Microsoft Windows Mobile 5.0 afflitto da due bug

Due falle nel sitema operativo Microsoft per dispositivi mobile
di Roberto Colombo pubblicata il 01 Febbraio 2007, alle 17:03 nel canale SicurezzaMicrosoftWindows
Trend Micro, azienda attiva nel campo della sicurezza informatica, ha dato notizia sul proprio blog di aver individuato due falle nel sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0. Sono molti i dispositivi mobile che si basano sul sitema operativo della casa di Redmond, che esiste in versione per smartphone, palmari e palmari con funzioni telefoniche.
Stando a quanto riferito, il problema è insito in due applicazioni fornite assieme al sistema operativo. Per la precisione si tratta di 'Picture and Video' e di 'Internet Explorer'. Nel primo caso l'apertura di un file JPEG modificato porta il dispositivo a bloccarsi per 10-15 minuti. Il secondo caso porta invece ad una instabilità del sistema. Entrambi i bug affliggono dispositivi Smartphone e Pocket PC che montano Windows Mobile 5.0 e Windows Mobile 1003/2003SE.
Al 30 gennaio Trend Micro dichiara che Microsoft è stata informata ma non siano state rilasciate patch per risolvere il problema. Essendo le due applicazioni di largo utilizzo, è auspicabile che i bug vengano risolti al più presto.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma porco cane, compro un palmare e due settimane dopo vengono fuori i bug (che non si sa se verrnno mai "chiusi" )
corriamo tutti a fare penitenza, la fine del mondo è vicina!
¬_¬'
sempre a lamentarvi state :P :P
corriamo tutti a fare penitenza, la fine del mondo è vicina!
¬_¬'
Resco Photo Viewer
http://www.resco.net/pocketpc/photoviewer/default.asp
Per i bug, si aspetta l'aggiornamento
alternative...
tanto sia il visualizzatore di immagini e di video che l'explorer fanno schifo gia di loro.....allora vai con opera e spb imageer!Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".