Windows Vienna and Windows 7: Microsoft interviene

Microsoft non vuole sentir parlare di Windows Vienna e Windows 7: questo è il momento di Windows Vista
di Fabio Boneschi pubblicata il 14 Febbraio 2007, alle 17:22 nel canale ProgrammiMicrosoftWindows
147 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono d'accordo con Microsoft in questo caso. E' uscito vista da 15 giorni, parliamo di Vista no?
ammetterlo sarebbe...
come ammettere che vista non ha soddisfatto le esigenze, ma sicuramente hanno bisogno di soldi... anche se sono un colosso, e non possono sputare sul risultato finale del loro marketing, (anche se secondo me e' stato un grosso errore trattare gli utOnti pc come gli utOnti consolle), come non potevano annullare il progetto anche se E' immaturo (personalmente lo considero non piu' di una "saccocciata di merda"tutto iMhO!!!
theSLug
Windows98=WindowsXP
WindowsME=WindowsVista
La storia si ripete.
E quanto ne ha "realmente" bisogno invece zio bill???!!!
Tanto. Innanzitutto un modello di sicurezza un tantino superiore con un firewall finalmente integrato nel sistema operativo. Nessun computer dovrebbe stare in Internet senza avere un firewall. Secondo DirectX 10, che finalmente porterà a nuovi livelli i giochi dopo anni di stagnazione. Terzo, un nuovo memory manager che finalmente può essere definito "una bella cosa". Quarto, tutte le netovoli migliorie piccole e grandi che contribuiscono a dare un sistema migliore di XP.
Per farti capire, la tua domanda è un'iterazione ad ogni nuovo sistema Windows rilasciato cosi come le critiche gratuite, del resto.
tutto iMhO!!!
theSLug
Tanto per restare in tema di utonti, insomma. Quanta disinformazione gratuita, parole a vanvera e ignoranza ci sta in giro. Mi viene da
Meno male che da qualche tempo il ministero della pubblica istruzione ha introdotto corsi di informatica base nelle scuole elementari per combattere questo cancro dell'analfabetismo informatico che persevera cronico qui in Italia...
il successore di vista punterà veramente sui 64 bit e secondo me sugli hd "solidi" che spero si diffondano e purtroppo anche su un sistema di controllo molto sviluppato tipo tc
Ci aspettavamo la rivoluzione e non è arrivata con le feature promesse, ora la gente guarda al futuro perchè da XP a Vista non c'è stato il balzo previsto in qualità.
XP è veramente un ottimo os, e microsoft combatte proprio contro se stessa e la sua vecchia creatura (forse la meglio riuscita).
Intanto ho visto il nuovo sistema preinstallato su molti portatili e sulle nuove macchine...la sua porca figura la fa dai, peccato per il prezzo esorbitante.
La gente comunque compra...ho visto le code agli ipermercati.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".