SuSe Linux e IBM: un lavoro in sinergia

SuSe Linux e IBM: un lavoro in sinergia

SuSe Linux ha annunciato il rilascio di SuSE Linux Enterprise Server 7 per IBM eServer iSeries e pSeries.

di pubblicata il , alle 17:38 nel canale Programmi
IBM
 

Dopo gli ultimi annunci relativi ad una sempre più stretta collaborazione tra SuSe e IBM,ora si passa ai fatti concreti!
SuSe Linux ha annunciato il rilascio di SuSE Linux Enterprise Server 7 per IBM eServer iSeries e pSeries.
Grazie all'offerta di una suite completa di prodotti per applicazioni business e mission critical, le due aziende offrono ai clienti l'opportunità di raggiungere ottimi livelli prestazionali.

La scalabilità alla base dei prodotti IBM della linea eServer, abbinata alle potenzialità del sistema operativo SuSE Linux Enterprise Server (SLES) rappresentano una soluzione vincente per le aziende.
Grazie all'introduzione di SuSE Linux Enterprise Server 7 è inoltre possibile aggiornare l'intera linea IBM eServer con un unico sistema operativo offrendo una notevole diminuzione dei costi di acquisizione ed esercizio.

SuSE Linux Enterprise Server 7 garantisce il supporto di infrastrutture IT complesse, che incorporano diverse architetture hardware, dalle workstation ai mainframe. In collegamento con i servizi di manutenzione e di supporto compresi, SuSE Linux Enterprise Server 7 for iSeries and pSeries costituisce una piattaforma sicura, flessibile, scalabile e affidabile che consente di utilizzare SuSE Linux per applicazioni mission critical.

Come consuetudine, SuSe presta molta attenzione ai servizi post vendita ed offre compresi nel prezzo manutenzione ed aggiornamenti (gli update vengono forniti con precisa documentazione e sono rilasciati solo dopo 2 anni di test)

Con Linux Kernel 2.4.13, SuSE Linux è la prima azienda a presentare un kernel a 64 b per iSeries e pSeries. SuSE Linux Enterprise Server, grazie al supporto di oltre 4 GB di ram, entra in una sfera che in precedenza era riservata esclusivamente alle versioni commerciali di Unix. Con il supporto per tutte le piattaforme hardware a 64 bit di IBM eServer, SuSE Linux Enterprise Server è il sistema di elaborazione Linux enterprise più avanzato presente oggi sul mercato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^