Skype sui Symbian, forse la svolta

Pare che nel giro di pochissimi giorni dovrebbe sbloccarsi l'annoso problema di Skype per gli smartphone Symbian
di Nicola Lozito pubblicata il 28 Febbraio 2008, alle 12:09 nel canale ProgrammiSkypeSymbian
Una notizia decisamente carica di speranze per i possessori di smartphone Symbian è riportata da Mobileblog: stando all'anticipazione riportata, infatti, pare proprio che dopo circa due anni di notizie, annunci, ritardi e ritrattazioni, anche i dispositivi S60 potranno avere una propria versione ufficiale del celebre client VoIP.
Certo si tratterebbe di un annuncio in ritardo e pur sempre apprezzato, invece si apprende che, pur trattandosi di un programma "ufficiale", non sarà rilasciato da Skype stessa. In un settore in continua evoluzione come quello dei servizi VoIP si tratta a prescindere di una buona notizia ma c'è da augurarsi che il programma nasca in forma gratuita e soprattutto dia poi nel tempo tutto il supporto che ci si attende.
Markus Göbel (giornalista e blogger tedesco), che ha riportato sul suo blog l'interessantissimo rumor, afferma che sarebbe entrato in possesso dell'informazione direttamente durante l’ultimo Mobile World Congress.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl problema è il seguente: ho sempre avuto la sottoscrizione automatica dei thread quando posto. Ma da qualche mese a questa parte, se posto dal sito e non direttamente dal forum, il thread non si sottoscrive... Devo aprirlo nel forum e sottoscriverlo a mano, oppure rispondere nel forum... Si può fare qualcosa? Mi ricordo che almeno un paio di anni fa funzionava...
http://www.fring.com/
Cosa mi sfugge?
Che io sappia è da sempre così
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".