Pronta la beta di United Linux

Caldera, Conectiva, SuSE Linux AG e Turbolinux, leader del mercato Linux, hanno annunciato la disponibilità della prima closed beta di UnitedLinux
di Fabio Boneschi pubblicata il 04 Settembre 2002, alle 10:27 nel canale Programmi
Caldera, Conectiva, SuSE Linux AG e Turbolinux, leader del mercato Linux, hanno annunciato la disponibilità della prima closed beta di UnitedLinux già dalla fine di agosto per i partner delle quattro aziende fondatrici. La disponibilità generale della open beta è prevista entro la fine del terzo trimestre 2002.
La piattaforma UnitedLinux è il risultato di un'iniziativa di mercato per ottimizzare sviluppo e certificazione Linux al fine di ottenere una distribuzione uniforme e globale di soluzioni progettate per l'ambiente aziendale.
UnitedLinux ottimizzerà le risorse collettive delle aziende fondatrici con l'obiettivo finale di fornire ai clienti un prodotto e un'infrastruttura Linux senza precedenti. Con una focalizzazione verso il mercato aziendale, la soluzione UnitedLinux incorpora funzioni che la rendono idonea a soddisfare le esigenze delle imprese di tutto il mondo. UnitedLinux è compatibile LSB e Li18nux e sarà disponibile in inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese, tedesco, ungherese, giapponese, cinese tradizionale e semplificato, oltre che in coreano.
I vantaggi offerti da UnitedLinux includono:
- Versione Linux globale per le aziende supportata dai più importanti ISV e IHV
- Supporto di lingua e fuso orario locali per i clienti di tutto il mondo
- Canale di oltre 16.000 rivenditori per la vendita e il supporto
- Team di supporto globale pre e post sales
Per accedere al programma di beta-testing è sufficiente registrarsi al sito www.unitedlinux.com
Ulteriori informazioni circa il progetto United Linux sono disponibili a questo indirizzo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".