Deneba Canvas
Recensione relativa a Deneba Canvas, un software che integra editing di elementi vettoriali e bitmap con funzioni per la creazione di pagine Web e una vasta gamma di strumeti CAD.
di Fabio Boneschi pubblicata il 13 Marzo 2002, alle 11:42 nel canale ProgrammiE' stato pubblicato su ZDNet Italia un articolo sulla nuova versione del software Deneba Canvas, un software che integra editing di elementi vettoriali e bitmap, oltre ad offrire funzioni per il layout di pagina, creazione grafica di pagine Web e una vasta gamma di strumeti CAD per il disegno tecnico.
Leggiamo un estratto dell'articolo:
"[...]Canvas 8 si presenta, nel complesso, come un programma di grafica molto versatile, con una particolare propensione per il disegno vettoriale. Gli effetti vettoriali dinamici non paiono, però, così raffinati come quelli di Adobe Illustrator; e CorelDraw dispone di un migliore repertorio di strumenti interattivi e di opzioni di output sia per la stampa che per la pubblicazione sul Web. Tuttavia, Canvas è da preferire per i tool di precisione ed è quindi sicuramente consigliabile soprattutto per chi necessita di queste funzioni, oltre ad una ricca serie di funzionalità per il Web design e l'editing di immagini. Per quanti, poi, già possiedono una precedente versione del programma, l'upgrade è pressoché indispensabile[...]"
E' possibile leggere l'articolo completo cliccando qui.
tnx Andrea










ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Creatore di Telegram accusato di terrorismo dal governo russo: app bloccata nel Paese
Microsoft prepara molte novità legate all'IA per SharePoint e OneDrive
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi rischia di non poter più avviare la propria auto
Intel Unified Core: un annuncio di lavoro preannuncia la rivoluzione delle CPU Intel
Nikon rinnova il suo telezoom professionale: arriva il NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S II
Ci sarà una nuova serie di Evangelion, ecco il primo teaser trailer
ESA Space Rider: superato un test per lo scudo termico del nuovo laboratorio spaziale europeo
Horse e Repsol hanno costruito il prototipo di un super motore: consumi mai visti
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie con 50 ore di autonomia e Audio Spaziale a prezzo record su Amazon
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annuncio di Anthropic: cosa c'entrano Claude Code e COBOL
Hisense punta al secondo posto nei TV in Italia: crescita, RGB e nuove strategie per il 2026
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D per i chip smartphone: troppi limiti termici, meglio migliorare i processi produttivi
Meta sigla un accordo pluriennale con AMD: fino a 6GW di GPU Instinct per l'infrastruttura AI
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due acquisizioni strategiche per crescere









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".