ATI Catalyst Drivers per Windows Vista Beta 1

ATI Catalyst Drivers per Windows Vista Beta 1

ATi ha annunciato il rilascio di una release di driver Catalyst dedicata a Windows Vista, il futuro software di casa Microsoft distribuito da qualche giorno ad un ristretto gruppo di beta tester

di pubblicata il , alle 14:30 nel canale Programmi
ATIMicrosoftWindows
 
ATi ha annunciato il rilascio di una release di driver Catalyst dedicata a Windows Vista, il futuro software di casa Microsoft distribuito da qualche giorno ad un ristretto gruppo di beta tester.

I driver sono stati già integrati nella versione di sistema operativo distribuita e sono eventualmente disponibili a questo indirizzo.

La disponibilità di questi driver garantirà il pieno supporto hardware alle rinnovate.. ed esigenti.. richieste del nuovo sistema operativo.

I nuovi driver sono destinati a tutti i più recenti hardware DirectX 9 rilasciato recentemente da ATI, sia in versione integrata come il Radeon Xpress 200 oppure nelle soluzioni più evolute X800.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kuarl29 Luglio 2005, 14:46 #1
che si concentrino di più sui driver linux che su un sistema operativo che è entrato solo ora in beta....
Dias29 Luglio 2005, 14:53 #2
Ma davvero...
Absolute29 Luglio 2005, 15:00 #3
mi paice poco la frase " esigenti" ... me sà che per far girare decentemente un gioco bisognerà avere un 4000+ x2 e 2gb di ram........ che zebedei!!
sirus29 Luglio 2005, 15:15 #4
1) inutili driver, migliorassero il supporto OGL e i driver per altri SO
2) Absolute ma che dici evita di dirle che vanno in giro
DjLode29 Luglio 2005, 15:16 #5
Originariamente inviato da: Kuarl
che si concentrino di più sui driver linux che su un sistema operativo che è entrato solo ora in beta....



Hai battuto ogni record, il primo commento è andato totalmente OT e scatenerà come al solito il solito discorso trito e ritrito.
Raven ma per certa gente è proprio impossibile fare qualcosa? La sezione News è ormai un bordello si salvano 2 thread ogni 14
DjLode29 Luglio 2005, 15:19 #6
Originariamente inviato da: sirus
1) inutili driver, migliorassero il supporto OGL e i driver per altri SO


Ed ecco che dopo Linux salta fuori l'Ogl.
Manca solo che qualcuno faccia riferimento al CCC e uno che vada a tirare fuori la storia di Quak e abbiamo fatto il completo.
Dio mio. Vista è il sistema operativo MS del futuro, se a voi cominciare a scrivere driver ora per dare un supporto concreto quando il SO uscirà è poco importante, francamente spero di non dovermi mai servire della vostra software house o del supporto che date ai vostri prodotti.
Dumah Brazorf29 Luglio 2005, 15:51 #7
E per finire ci manca un ATI RULL nVidia suxx per completare il cerchio
NATURALMENTE sono ironico...
Maury29 Luglio 2005, 16:07 #8
Linux ? ancora con sta storia ?

Penso che sviluppare dei driver per Vista sia DECISAMENTE più importante dato che è il futuro ...
Cristiano®29 Luglio 2005, 16:08 #9

Ma XP64??, e poi (un po di OT)

Fatemi capire (e cerchiamo di risponedere e commentare nel modo giusto le news), ma il Windwos XP64 è un passaggio o una interferenza senza passaggio? Insomma dopo questo WindowsXP che ci sarà dopo?, che longevità avrà il XP64, qual'è il OS che resterà, e la differenza di Vista tra XP64 qual'è , e poi, se serviranno 2gb ed un processore da 4000 mi sembra esagerato visto che lo stesso si diceva ai tempi di XP che servivano 1gb di mem e 2ghz di cpu, certo! più ne ha più ne metta e meglio va OVVIO!, ma questo vale per tutto. Lavoro con molti pc obsoleti con OS XP CPU da 450mhz e 256mb di ram e devo dire che si comportano meglio di WinME e 98 e in particolare di Win2000 (no FLAME please), Avevo provato ad installare Linux redhat8 ma per problemi di mancanza software e lentezza ho dovuto reinstallare gli OS sopracitati . Io cmq Posseggo un P4 3ghz con 1gb di mem dual channel, 800gb di hd, video 19 crt, VGA 6600GT, Audigy2, dolby sur 5.1, Ali Enermax 495w, Case Thermaltake X3, ecc..., Win XP SP2, con i mitici software alternativi quali, Firefo, Foxmail, KLMcodec Player Classic e NOD32 , devo dire che mi trovo da DIO, non ho particcolari problemi, mi va una bomba! ovvio con un pc così! ma ci sono amici miei con PC molto meno potenti che si divertono lo stesso ma con rinuncie.
Winzozz mi da da lavorare, da giocare, da passare tempo con tanto software e giochi da paura, cose che,( mi dispiace dirlo) con Linux non mi da ! e vale per molti. Quindi, Forza Ferrari ma anche Mc Laren, Forza Roma ma anche Juve, Vinca il migliore e niente da toglere a nessuno, ognuno si tenga il suo beniamino e ricordate, su quasi tutto (99%) comanda il DIO DENARO ,ma nessuno ci obbliga a comprare quello che ci dicono nessuno ci impone nulla ma se qualcosa ti piace di più di quello che hai, allora comprala se puoi, questa è evoluzione e progreso, siamo nell'era del consumismo e divertimento . Ieri sera ho rivisto il film Shindler List e mi ha dato da pensare .
Questo è tutto a IHMO. Ciao ragazzi e Forza Tuttiii
Maury29 Luglio 2005, 16:11 #10
Originariamente inviato da: Cristiano®
Quindi, Forza Ferrari ma anche Mc Laren, Forza Roma ma anche Juve, Vinca il migliore e niente da toglere a nessuno, ognuno si tenga il suo beniamino e ricordate, su quasi tutto (99%) comanda il DIO DENARO! ma nessuno ci obbliga a comprare quello che ci dicono nessuno ci impone nulla ma se qualcosa ti piace di più di quello che hai, allora comprala se puoi, questa è evoluzione e progreso, siamo nell'era del consumismo e divertimento, Ieri sera ho rivisto il film Shindler List e mi ha dato da pensare.
Questo è tutto a IHMO. Ciao ragazzi e Forza Tutti