Notebook con due display disponibile in commercio

Al debutto il notebook di ridotte dimensioni, ma con due schermi slider, mostrato in anteprima al CEATEC di Ottobre
di Paolo Corsini pubblicata il 27 Novembre 2009, alle 12:31 nel canale PortatiliAl debutto il notebook di ridotte dimensioni, ma con due schermi slider, mostrato in anteprima al CEATEC di Ottobre
di Paolo Corsini pubblicata il 27 Novembre 2009, alle 12:31 nel canale Portatili
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi fa troppo NSA!!!
Credo che ne faranno uno un pò più grande, diciamo sui 13", ma alla fine credo che il formato l'abbiano scelto per non fare un mattone, due schermi al posto di uno credo che incidano per almeno il 50% sul peso della macchina.
Ma poi con la dotazione Hw di questo portatile con due schermi non ci si fa proprio nulla! Sarebbe come mettere il motore di una 500 su di un TIR!
Senza contare il conseguente inutile dispendio energetico che andrà ad incidere negativamente sulla durata della batteria!
Insomma hanno voluto tenere bassi i costi, offrendo però un prodotto che non serve a nulla.. una cosa del genere deve essere accompagnato da una CPU ed una GPU con i controcingoli...più ovviamente 4GB di RAM...ma vaglielo a spiegare...
Davvero inutile !
Non tutti usano notebook per giocare o fare calcolo. Un analista di borsa ne trae sicuramente giovamento, come chi deve controllare molti parametri di una strumentazione in esterno.
che usano due monitor per vedere i loro venti livelli di book
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".