in collaborazione con CAFAGO

Su CAFAGO cuffie Sennheiser e stabilizzatore FeiyuTech a prezzi incredibili

Su CAFAGO cuffie Sennheiser e stabilizzatore FeiyuTech a prezzi incredibili

Solo per poche ore sono disponibili su CAFAGO, il famoso portale di vendite online, un paio di cuffie Sennheiser ed uno stabilizzatore FeiyuTech a 3 assi a prezzi davvero irripetibili.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Periferiche
Sennheiser
 

Sul portale di vendite online solo per poche ore arrivano le cuffie Sennheiser in-ear e lo stabilizzatore per smartphone della FeiyuTech a 3 assi a prezzi incredibili per entrambi. Da una parte parliamo di un paio di cuffe di qualità Sennheiser che vengono vendute solo per un limitato periodo di poche ore ad un prezzo di soli 13.49€ mentre per lo stabilizzatore a 3 assi della FeiyuTech si parla addirittura di 69.99€ grazie al codice sconto CPS5341 da inserire in fase di acquisto.

 

Le cuffie Sennheiser sono le in-ear CX300II ossia un paio di auricolari dalle qualità eccellenti con un suono stereo potente, bassi livelli e maggiore chiarezza e dinamica migliorata. Design asimmetrico del cavo, la parte più lunga può andare dietro al collo e nell'orecchio opposto, riducendo così i grovigli e l'ingombro del cavo.  Le diverse dimensioni degli adattatori auricolari (S / M / L) consentono una vestibilità personalizzata e un'eccezionale capacità di blocco del rumore. Le cuffie cablate da 3,5 mm sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi audio da 3,5 mm. Non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere senza energia. Presente inoltre una comoda custodia per il trasporto o per una facile conservazione.

Le specifiche dichiarano:

Tipo: In-ear Dynamic
Impedenza: 16ohm
Sensibilità: 113dB
Risposta in frequenza: 19Hz-21KHz
Tipo di spina: 3.5mm
Microfono: no
Controllo di linea: no
Colore nero
Lunghezza del cavo: 1.2m / 3.93ft
Formato del pacchetto: 21.5 * 9.7 * 4.0 cm / 8.46 * 3.81 * 1.57in
Peso del pacchetto: 91g / 3.21oz

Per quanto riguarda invece lo stabilizzatore FeiyuTech Vimble a 3 assi per smartphone sappiate che il dispositivo offre più divertimento quando si scattano selfie o foto di gruppo. Offre allo smartphone una cornice più ampia e lo splendido scenario può essere inquadrato facilmente. Basterà collegare lo smartphone al supporto e automaticamente si avvierà l'applicazione Vicool che garantirà il totale comando delle riprese. La Gimbal garantirà anche un lavoro continuo di 5 ore mentre in standby si potrà raggiungere anche il doppio dell'autonomia.

Ecco le specifiche tecniche:

Altezza del dispositivo: 57 ~ 84mm
Carico utile massimo: modalità orizzontale: 210 g; Modalità verticale: 200g
Smartphone compatibili: per le serie iPhone / HUAWEI P9 / Mi 5 / MEIZU MX6 / SAMSUNG S7 / S7 o altri telefoni Android con dimensioni simili
Angolo di inclinazione: 320 °
Angolo di rotazione: 320 °
Angolo di rotazione: 320 °
Aggiornamento firmware: sì
Scatto verticale: Sì
APP: Sì, Vicool APP
Mano telescopica: Sì, Retrattile ed estensibile: 0 ~ 18 cm
Accessori compatibili: Sì, foro per vite da 1/4 di pollice nella parte inferiore
Regolazione dell'equilibrio: Sì
BT Shutter: Sì
Regola messa a fuoco: Sì
Blocco manuale: Sì
A prova di spruzzi: Sì
Funzione e modalità: modalità Pan (modalità predefinita); Seguire la modalità; Modalità di blocco; Reset; Modalità di controllo del movimento (entrambe le direzioni di panoramica e inclinazione possono essere ruotate); Cambio della lente della fotocamera; Inizializzazione
Tempo di utilizzo: 5 ore
Batteria: Batteria incorporata 1pz, 7.4V / 9.62 Wh, la batteria potrebbe essere caricata dalla banca di alimentazione con un cavo USB quando lo si utilizza.
Tempo di ricarica: ≥2 ore, raccomandare l'uso di un adattatore 5V / 2A per caricare la batteria (il caricabatterie rapido è vietato dalla carica).

 

 

 
^