Taglio di prezzi per AMD

Taglio di prezzi per AMD

AMD annuncia un taglio di prezzi per i processori Mobile Duron

di Andrea Bai pubblicata il , alle 12:14 nel canale Processori
AMD
 

AMD ha annunciato un taglio di prezzi per le CPU Mobile Duron. La CPU Mobile Duron da 1.2 GHz passerà da 160 $ a 129 $, subendo una riduzione del 19,4%; la versione da 1.1 GHz passerà da 130 $ a 99 $ subendo una riduzione del 23,8% e la versione da 1 GHz passerà da 100 $ a 78 $ subendo una riduzione del 21%.

La CPU Mobile Duron a 950 MHz sarà rimossa dal listino ufficiale

Fonte: xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vassili8113 Maggio 2002, 13:13 #1
ma l'Amd non aveva tagliato anche i prezzi dei CPU normali..io non vedo differenze nei negozi..quanto ci vuole prima che arrivi nei negozi..?!?!?
redeagle13 Maggio 2002, 13:37 #2
Beh, bisogna aspettare che le scorte vengano rimpiazzate: se un negozio ha ancora 100 pezzi pagati 10, prima giustamente finisce di vendere quelli, poi aggiorna i listini...
Giax13 Maggio 2002, 13:40 #3
Dici che li aggiorna???
enzo tana13 Maggio 2002, 14:05 #4
E la possibilita' di acquistare dagli states non e' mai praticabile . . .
cacchione13 Maggio 2002, 14:09 #5
in effetti sarebbe interessante notare il gap di tempo tra la riduzione del prezzo ai fornitori e quello su strada. io direi... intorno alle 3 settimane per stare sicuri, o almeno ad occhio. qualcuno ha stime più sicure?
Scezzy13 Maggio 2002, 15:24 #6
Io ho calcolato da 15 a 20 giorni lavorativi per grossisti che comprano i famosi lotti di 1000 pezzi! Anche perche' i listini aggiornati vengono comunicati sempre il giovedi'-venerdi' della settimana prima che applichino il taglio!

Saluti a tutti
tetsuya6813 Maggio 2002, 16:19 #7
" ..E la possibilita' di acquistare dagli states non e' mai praticabile . . ."
peccato non si possa acquistare dagli USA. Pricewatch indica alcuni rivenditori come "international shipping", ma poi sul sito e' sempre vero il contrario, USA e Canada al massimo.
Novox13 Maggio 2002, 20:57 #8
Comunque tra tasse e sdoganamenti vari farsi arrivare della merce dagli states non so quanto convenga
mix197714 Maggio 2002, 08:26 #9
però per gli aumenti arrivano subito...anzi prima
ronthalas14 Maggio 2002, 15:53 #10
è come per la benzina, se cala, devo finire le scorte, se aumenta, non fa in tempo ad arrivare sera che hanno già aggiornato i prezzi...
altro che azioni e obbligazioni! bisogna investire in RAM!