Core Barton senza processo SOI

Core Barton senza processo SOI

Al contrario di quanto dichiarato nella roadmap ufficiale, non sarà utilizzata la tecnologia Silicon On Insulator per la produzione del core Barton

di pubblicata il , alle 11:10 nel canale Processori
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
WhiteParty25 Settembre 2002, 12:38 #11

Secondo me...

... la maggior parte degli utenti che postano qui non sanno nemmeno che cosa significa il processo produttivo SOI....
geppo6825 Settembre 2002, 12:45 #12
Whiteparty : Probabilmente hai ragione, ma questo non ti da il diritto di assumere questo atteggiamento da saputello
atomo3725 Settembre 2002, 13:12 #13

Re:

che tempi! kt400 mascherati da kt333, Barton mascherati da Thori, processi produttivi che rimanagono fermi! mah
ErPazzo7425 Settembre 2002, 13:21 #14

Re: Mi posso immaginare...

Originariamente inviato da Xanny
[B]Kissa quanto consumera' e quanto scaldera'... poveri noi...
Comque potrebbe uscire anke il clawhammer senza il processo SOI e magari a 0.18...
Presa la strada del gambero si torna solo indietro...
Dico solo ma ki si compra un prodotto arrangiato ke sara' sostituito a breve con uno piu' funzionale??
Mi sembrano impazziti

L'informatica è sempre in continua evoluzione col tuo ragionamento non si dovrebbe comprare nulla. Inoltre si sospettava da tempo che l'SOI non c'era sul Barton solo sull'ultima roadmap era riapparso (probabilmente x errore). Aggiungo che x basse frequenze e migliorando sempre + la resa non ci saranno problemi...il problema sarà salire di molto.........
J0J025 Settembre 2002, 13:32 #15

Re:

Processo produttivo SOI

http://www.lithium.it/articolo.asp?...8&pag=1

gli avevano dato 30 anni di galera... ora e' stato liberato ma ha problemi ad ambientarsi... diamogli tempo

suppostino25 Settembre 2002, 13:52 #16

Re:

Gli unici reparti che non hanno problemi nel portare avanti il lavoro sono quelli del marketing, a star a sentir loro già viaggeremmo col teletrasporto.
Sia ben chiaro che non mi riferisco alla sola AMD, ultimamente mi sembra che la tecnica del passo avanti e due indietro sia mooolto diffusa, speriamo solo che serva per far uscire prodotti più affidabili, ma ci credo poco e non capisco il perche ?
barabba7325 Settembre 2002, 14:24 #17

Re:

I problemi ad implementare il processo costruttivo SOI sul barton -> che ci sono anche per l'hammer, giusto?
gioflipper25 Settembre 2002, 15:00 #18

BUFALA

Questa news è semplicemente una bufala. Molti siti hanno riportato ciò in considerazione del fatto che l'ultima roadmap riportava il ritardo al I° trimestre 2003 del Barton senza l'indicazione della specifica SOI. Alcuni giorni fà invece il VicePresidente di AMD, Richard Heye, dichiarava il contrario.
Vedasi : http://www.inpact-hardware.com/search.php3 e più specificatamente : Retard des CPU K8 d'AMD, pourquoi ? - Le 21/09/2002 à 08h06.
La cosa non solo sotto l'aspetto tecnico-commerciale è molto, ma molto difficile, ma ciò che più conta è la logica.
Comunque chi vivrà vedrà.
atomo3725 Settembre 2002, 15:34 #19

Re: BUFALA

Originariamente inviato da gioflipper
[B]Questa news è semplicemente una bufala. Molti siti hanno riportato ciò in considerazione del fatto che l'ultima roadmap riportava il ritardo al I° trimestre 2003 del Barton senza l'indicazione della specifica SOI. Alcuni giorni fà invece il VicePresidente di AMD, Richard Heye, dichiarava il contrario.
Vedasi : http://www.inpact-hardware.com/search.php3 e più specificatamente : Retard des CPU K8 d'AMD, pourquoi ? - Le 21/09/2002 à 08h06.
La cosa non solo sotto l'aspetto tecnico-commerciale è molto, ma molto difficile, ma ciò che più conta è la logica.
Comunque chi vivrà vedrà.



forse ha detto "pourquoi?" solo perchè non lo sapeva neanche lui ancora!
gioflipper25 Settembre 2002, 15:46 #20
Allora fatti la ricerca nell'archivio delle news del 21/09/2002 e troverai le risposte al TUO : Pourqoi ???.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^