|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7172.html
Al contrario di quanto dichiarato nella roadmap ufficiale, non sarà utilizzata la tecnologia Silicon On Insulator per la produzione del core Barton Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Da 1 lato mi dispiace xché ci speravo adottassero l'SOI sul Barton.
Ma visti i problemi dell'SOI o aspettavamo Giugno prossimo o ora con tecnologia .13 Peccato xché non gli permetterà di salire molto come clock, ma forse in futuro risolti i problemi coll'SOI torneranno a questa tecnologia, speriamo di sì. Ciaoooooo...........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quali problemi con il SOI? Devo essermi perso qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ahieee
La vedo grigia per AMD......ha più problemi del previsto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
amd tieni duro.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Re:
Bah,una volta lo ha,una volta no.ma ieri una news non diceva che sarebbe stato prodotto in Germania ,a Dresda,Fab30,con processo SOI?Comunque credo in AMD,ma si deve spicciare!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Re:
Oramai non rimane che stare a guardare che succede...
con le roadmap di AMD ci si fanno gli aeroplanini (per non dire peggio) Dicevano anche che con il Barton avrebbero usato per la prima volta il famigerato Super-Silicon. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Re:
Il Super-Silicon e' usato solo ed esclusivamente da Michael Jackson!!!
byezzz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Re:
Piu' ritarda e piu' i prezzi rimarrano ai livelli attuali sia per PIV che per XP.. .
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Re:
Scusa ma che se ne fa Michael Jackson del S.S. ???
Se dicevi Pamela Anderson magari.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Mi posso immaginare...
Kissa quanto consumera' e quanto scaldera'... poveri noi...
Comque potrebbe uscire anke il clawhammer senza il processo SOI e magari a 0.18... Presa la strada del gambero si torna solo indietro... Dico solo ma ki si compra un prodotto arrangiato ke sara' sostituito a breve con uno piu' funzionale?? Mi sembrano impazziti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me...
... la maggior parte degli utenti che postano qui non sanno nemmeno che cosa significa il processo produttivo SOI....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Whiteparty : Probabilmente hai ragione, ma questo non ti da il diritto di assumere questo atteggiamento da saputello
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Re:
che tempi! kt400 mascherati da kt333, Barton mascherati da Thori, processi produttivi che rimanagono fermi! mah
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Mi posso immaginare...
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re:
Processo produttivo SOI
http://www.lithium.it/articolo.asp?code=18&pag=1 gli avevano dato 30 anni di galera... ora e' stato liberato ma ha problemi ad ambientarsi... diamogli tempo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Re:
Gli unici reparti che non hanno problemi nel portare avanti il lavoro sono quelli del marketing, a star a sentir loro già viaggeremmo col teletrasporto.
Sia ben chiaro che non mi riferisco alla sola AMD, ultimamente mi sembra che la tecnica del passo avanti e due indietro sia mooolto diffusa, speriamo solo che serva per far uscire prodotti più affidabili, ma ci credo poco e non capisco il perche |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Re:
I problemi ad implementare il processo costruttivo SOI sul barton -> che ci sono anche per l'hammer, giusto?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
BUFALA
Questa news è semplicemente una bufala. Molti siti hanno riportato ciò in considerazione del fatto che l'ultima roadmap riportava il ritardo al I° trimestre 2003 del Barton senza l'indicazione della specifica SOI. Alcuni giorni fà invece il VicePresidente di AMD, Richard Heye, dichiarava il contrario.
Vedasi : http://www.inpact-hardware.com/search.php3 e più specificatamente : Retard des CPU K8 d'AMD, pourquoi ? - Le 21/09/2002 à 08h06. La cosa non solo sotto l'aspetto tecnico-commerciale è molto, ma molto difficile, ma ciò che più conta è la logica. Comunque chi vivrà vedrà. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Re: BUFALA
Quote:
forse ha detto "pourquoi?" solo perchè non lo sapeva neanche lui ancora! |
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.