iPhone XI 2019: un nuovo design nei render più recenti

iPhone XI 2019: un nuovo design nei render più recenti

Apple rilascerà iPhone XI 2019 solamente a Settembre 2019 ma già ora emergono le prime informazioni sui possibili design esteriori che il nuovo smartphone di Cupertino potrebbe avere. Ecco gli ultimi render pubblicati in Rete.

di pubblicata il , alle 10:22 nel canale Apple
AppleiPhoneiOS
 

Nonostante sia solo Gennaio, le anticipazioni riguardanti la nuova generazione dello smartphone di Apple non si fanno attendere. Già durante i primi giorni dell'anno corrente erano stati rivelati alcuni render di iPhone XI 2019 ma ora ne arrivano di nuovi. Ricordiamo che si tratta di prototipi pre-produzione (EVT o Engineering Validation Test), e che la decisione definitiva probabilmente non è ancora stata presa.

Nonostante tutto, considerando anche le fonti, la veridicità di questi render dovrebbe essere piuttosto alta. iPhone XI 2019 potrebbe così avere una nuova zona posteriore che non prevederà più le fotocamere posizionate su un lato (sinistro) ma piuttosto in posizione centrale.

Ammettendo che il design sia corretto, si può notare come in Apple abbiano scelto di modificare la sezione delle fotocamere posteriori ruotandola di 90°. Diverso sarebbe anche il design del flash LED che sarebbe comunque posizionato tra i due obiettivi a circondare la terza fotocamera.

Apple iPhone XI 2019 render

La zona frontale di iPhone XI 2019 vedrebbe una tacca ridotta di dimensioni grazie alla nuova componentistica utilizzata permettendo così di avere un'ulteriore porzione di schermo utilizzabile. I bordi di iPhone potrebbero essere ancora arrotondati con la zona posteriore che sarebbe realizzata in vetro (per via della ricarica wireless).

iPhone XI 2019 dovrebbe poi avere il bilanciere del volume posizionato sul lato sinistro insieme al selettore per la modalità silenziosa. Il pulsante di accensione sarebbe posizionato sul lato destro. A differenza di alcuni rumors, sembra che nella zona inferiore troveremo sempre una porta Lightning e non una USB Type-C come invece riportato da altri fonti.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo16 Gennaio 2019, 10:39 #1
Siamo in gennaio, questo robo uscirà in settembre, quindi otto mesi, calcoliamo che ogni tre quattro giorni ci sarà qualcuno che vorrà i suoi cinque minuti di notorietà sui social e si inventerà quella che sarà la forma del nuovo robo, quindi avremo grosso modo un ottantina di altre news simili !
futu|2e16 Gennaio 2019, 11:26 #2
Ottantina? Ti stai tenendo stretto secondo me. Almeno il doppio
sbeng16 Gennaio 2019, 12:40 #3
Queste sono NON notizie.
aqua8416 Gennaio 2019, 13:07 #4
una buona parte di colpa è anche la nostra
se anche voi siete d'accordo, ad ogni notizia di "Render iPhone...", che tutti sappiamo essere una boiata in quanto fino ad agosto non si sa nulla, non solo NON commentare l'articolo, ma nemmeno leggerlo.

forse dopo che continuano a vedere ZERO visite sul contatore invece di pubblicarne 2 alla settimana ne pubblicano 1 al mese
Bradiper16 Gennaio 2019, 15:10 #5
Un fake anche la notizia stessa se fosse vera.. Dove lo vedono il nuovo design lo sanno solo loro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^