Barebone Small Form Factor @ CeBIT 2003

Barebone Small Form Factor @ CeBIT 2003

Rassegna delle innovative soluzioni barebone proposte quest'anno alla fiera tedesca

di pubblicata il , alle 18:06 nel canale Uncategorized
 

Sul sito web Hexus.net è stato pubblicato un interessante report dal CeBIT 2003 di Hannover che tratta esclusivamente dei sistemi barebone small form factor.

Oltre alle proposte di Shuttle, che vediamo nella foto in una suggestiva rappresentazione, vediamo nell'articolo le offerte di numerose altre case, tra le quali Gigabyte, VIA, ECS, Freetech e Lian-Li.

Piuttosto innovativa ed interessante è la proposta di MSI, che vediamo nella foto sopra. Esso riprende l'idea già presentata da VIA, con la possibilità di riprodurre CD ed MP3 direttamente da Bios, ma con un design decisamente di maggiore classe.

L'articolo completo è consultabile a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mirus24 Marzo 2003, 17:19 #1
Io prenderei uno di sti cosi al posto di un lettore DVD. Secondo me in soggiorno fanno una gran bella figura
adepto24 Marzo 2003, 17:47 #2
Anche a me piacciono molto, magari non ci puoi giocare a Doom 3 ma per vedere o rippare dvd vanno benissimo. Sono ancora un po' cari però e poi le schede madri che incorporano non si trovano in vendita singolarmente: se si rompono...
Golden American24 Marzo 2003, 18:14 #3
xche' no....con una 9700 denteo fai anxhe quello
Belthasor24 Marzo 2003, 18:15 #4
Ma barebone che significa scusate?
E' una nuova tipologia di pc in miniatura che utilizzano mobo standard micro?
Chiedo perchè ho visto l'articolo precedente di un barebone molto accattivante come design
fsdfdsddijsdfsdfo24 Marzo 2003, 19:24 #5

ma?

cos'è un barebone? dove posso trovarne info?
V|RuS[X]24 Marzo 2003, 20:49 #6

Re: ma?

Originally posted by "Belthasor"

Ma barebone che significa scusate?
E' una nuova tipologia di pc in miniatura che utilizzano mobo standard micro?
Chiedo perchè ho visto l'articolo precedente di un barebone molto accattivante come design



Originally posted by "dijo"

cos'è un barebone? dove posso trovarne info?



Scoprirete un fantastico mondo, io mi sono lasciato sedurre di recente e presto avrò una mia macchina.. polivalente

Ecco un ottimo sito di partenza: http://www.mini-itx.com/

Ciao
emax8124 Marzo 2003, 22:34 #7
Originally posted by "adepto"

Anche a me piacciono molto, magari non ci puoi giocare a Doom 3 ...


in ufficio ho il cubetto della shuttle sn41g2....power by nforce2...mika male,

calcolando ke c puoi installare una 9800pro, un amd 3000+, 2 gb di ram ddr400 in dual channel , audio SoundStorm,,,,mi sa ke una partitina a doom3 potrei farla


cmq hanno già pronto la risposta d intel con le sue nuove cpu a 800d fbs e dual channel



Link ad immagine (click per visualizzarla)

,,in teoria,,,si potrebbe cambiare solo la mobo
Sig. Stroboscopico25 Marzo 2003, 09:14 #8
ma questi barebone Via come sono come TV-OUT?
purtroppo hanno solo una pci... nessuna agp...
se la qualità video non fosse a livello di ati - matrox non avrebbe molto senso usarli per la tv...

ciao e grazie