|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14004.html
Windows Genuine Advantage è un nuovo servizio che aiuta gli utenti a verificare l’autenticità del software Windows permettendo di beneficiare di tutti i vantaggi del software originale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Complimenti per il link postato http://news.hwupgrade.it/immagini/ww...italy/download che non porta da nessuna parte (come si può ben vedere!). Ma li clickate dopo averli postati? Fate a gara con qualcuno per mettere le news 30 secondi prima?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ecco il grande fratello
....MMM che buona la carotina....
Sarà ma di una sw house che produce, scusate impone un browser con tutti i difetti che conosciamo ( ed il solo pregio della velocità, neanche tanto evidente ) che tiene traccia storica di tutti i siti visiatati, anche cancellando la cronologia, non riesco a fidarmi che non si terrà un po di dati. Non dico di quelli dei non originali, ma di quelli originali. Penso sia evidente lo scopo di far pensare che palladium è una bella cosa. Non pensatelo, non lo è. Il computer, la macchina, è PROPRIETA' di chi la compra e non deve essere in nessun modo a disposizione di vendor di s.o.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
.... ... .. . beh dopotutto una volta che ci hanno rifilato Alexa a Redmond non avevano più una faccia da perdere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Che belle parole che leggo...
...ennesimo passo verso il Grande Fratello elettronico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io mi sono collegato ieri e anche oggi ma non mi è stato chiesto niente. Forse il messaggio appare solo a chi non ha registrato il s.o.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Usi Explorer? Neanche a me compare ma penso che sia dovuto a Firefox che non supporta gli ActiveX se ricordo bene.
Secondo me tra qualche giorno circoleranno in rete mail da parte di Microsoft (che non manda mail a nessuno) con l'invito a collegarsi al sito (finto) da cui sarà possibile scaricare il controllo ActiveX (virus). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Complimenti per le news sempre aggiornate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() fare commenti seri invece che non fare altro che rinfacciare gli errori? http://forum.hwupgrade.it/showthread...18#post7285618 cmq ecco il link inglese http://www.microsoft.com/downloads/ italiano www.microsoft.com/italy/download cmq attenzione che Il servizio Windows Update supporterà a breve soltanto Windows XP SP1 o versione successiva Ultima modifica di Leron : 10-02-2005 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
pare che alcuni qui non facciano altro che criticare, almeno commentate la news altrimenti basta far notare l'errore con garbo, ma postare solo per criticare non ha senso Ultima modifica di Leron : 10-02-2005 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è strano:
8 febbraio ho fatto windows update (9 aggiornameti) e non ho visto nessun riferimento al questo "WGA"...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 10-02-2005 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
senti...un errore può scappare...invece che "rompere le palle", basta una mail all'autore e si sistema...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
la verità è che ci siamo dimenticati di attivarla 2 giorni fa
![]() per il link... sorry, sono i rischi di usare una tastiera da portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Originariamente inviato da Sp4rr0W Complimenti per le news sempre aggiornate è roba che si sapeva già. Le news mettetele recenti non tanto per riempire un buco... ____________________________________________ grazie per il costante apporto costruttivo! Se proprio vuoi criticare...segnalare errori o altro... cliccando sul mio nome puoi inviarmi una bella email che sicuramente leggerò in tempi molto brevi. per l'aggiornamento delle news come già detto... è questione di archivio, ovvero avere quel contenuto sul db per essere poi rintracciabile tra n mesi. Tutte le news di solito vengono rilette e non dall'autore della stessa ma da "occhi freschi"...sbagliare è umano, utilizzare modi e strumenti per far notare gli errori.è educazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quindi entro poco non si potranno + aggiornare i windows pirata... io mi chiedo cosa fara la stragrande maggioranza della gente che legge hwupgrade. Cioè supponendo che si tratti di utenti abbastanza esperti e abili downloader, penso che almeno la metà di loro (noi) abbia un windows illegale e che quindi questa situazione in futuro li porrà di fronte alla scelta di sborsare qualche centinaio di € o rinunciare alla sicurezza di windows. Vorrei sentire il parere degli utenti su questo punto, visto che quando tempo fa si è discusso sulla licenza di win ci sono state molte risposte tipo: "cd-r e non ci pensi più".
Io personalmente ho già risolto usando linux (suse) e sono contento, tuttavia per eventuali esigenze di compatibilità ho tenuto una installazione win alla quale ho disattivato il collegamenti di rete, cosi non ho i problemi di sicurezza e controlli vari (almeno spero) ... Voi come vi comporterete? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.