Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2004, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13728.html

IBM ha precisato che il team di sviluppo impiegato per i prodotti Think Pad resterà negli Yamato Laboratory di Tokyo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 11:00   #2
Allocchino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Caprese Michelangelo, Arezzo
" tiventando così la terza potenza al mondo nell'ambito della produzione di sistemi PC. "

Ogni paio di notizie ne scappa una con errori grammaticali o di battitura... Ma dio bono vi fa fatica rileggere quello che avete scritto prima di buttarlo nel sito?

Lo insegano alle elementari di fare prima la brutta e poi la bella...
Comunque contenti voi contenti tutti.
Allocchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 11:04   #3
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da Allocchino
" tiventando così la terza potenza al mondo nell'ambito della produzione di sistemi PC. "

Ogni paio di notizie ne scappa una con errori grammaticali o di battitura... Ma dio bono vi fa fatica rileggere quello che avete scritto prima di buttarlo nel sito?

senti, la gentilezza non è di casa oggi, vero?
Old 15-12-2004, 11:06   #4
ImperatoreNeo
Senior Member

L'Avatar di ImperatoreNeo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Mio Dio... che perfettino che sei..

Non hai niente di meglio da dire? Vorrei vedere te scrivere articoli, magari contemporaneamente fai qualche test e devi tenerti aggiornato con notizie e prodotti nuovi..

Mah..
ImperatoreNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 11:11   #5
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

allora Bai non è l'unico che sbaglia
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 11:25   #6
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
allora Bai non è l'unico che sbaglia
giuro che nn ci avevo fatto caso
Old 15-12-2004, 11:46   #7
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Autogol!

Cmq, per tornare IT, ricordo che IBM verrà pagata in parte con azioni della Lenovo stessa, e se ben ricordo, è una quota del 18,5%

Insoma, mi pare che abbiano adottato il detto: "Se non li puoi sconfiggere, fatteli amici"

EDIT: questo post è stato editato perchè avevo scritto "dottato"
Sarà contagioso?
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 12:12   #8
suppostino
Senior Member

L'Avatar di suppostino

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Sciocchini l'ha fatto solo per vedere se eravate attenti.
Comunque LOL

Per quanto riguarda il mondo dei portatili IBM spero che Lenovo mantenga l'alto livello qualitativo che i Think Pad hanno sempre avuto, compreso il modello di assistenza (ma su questo mi viene qualche dubbio).
suppostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 12:45   #9
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:

Puoi sempre non leggere questo sito.
Oppure acquistare una testata cartacea.

E poichè questo è un servizio di cui usufruisci in modo totalmente gratuito, potresi anche non rompe i co***ioni, non trovi?

Bravo.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 13:42   #10
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Vorrei vedere te scrivere articoli, magari contemporaneamente fai qualche test e devi tenerti aggiornato con notizie e prodotti nuovi..
In realtà non serve rileggere basterebbe scrivere la news in open office o word che corregge da sola gli errori e poi copincollare nel forum ma si sa CTRL+C e CTRL+V costano troppa fatica...
E non vedo perchè un servizio che sia gratis (e gratis non è perchè ci sorbiamo la pubblicità) debba essere anche un servizio scadente.
Certo per dire le cose c'è modo e modo...
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 13:45   #11
Allocchino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Caprese Michelangelo, Arezzo
Anche se era acido e rozzo era pur sempre un commento ed un consiglio.
Allocchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 13:48   #12
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da magilvia
E non vedo perchè un servizio che sia gratis (e gratis non è perchè ci sorbiamo la pubblicità) debba essere anche un servizio scadente.
Certo per dire le cose c'è modo e modo...
se non ti piace hwupgrade per la pubblicità che devi sorbirti (io vedo solo qualche bannerino NON INVADENTE) e per il servizio sei libero di visitare altro
e inoltre i servizi sono ottimi, meglio di moltissimi altri siti europei e americani

scusate l'ot
Old 15-12-2004, 14:10   #13
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Veramente non ho mai detto che hwupgrade non mi piaccia (infatti mi piace) né che faccia servizi scadenti (rileggi bene il mio post) Contestavo solo la tesi di qualcuno secondo cui per un servizio gratis non si può pretendere niente. Come dicevo il servizio non è gratis (ma costa pochissimo sono d'accordo) e comunque non pretendo la luna solo un CTRL+C e CTRL+V. Chiedo troppo? Allora ignoratemi.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 14:15   #14
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Veramente non ho mai detto che hwupgrade non mi piaccia (infatti mi piace) né che faccia servizi scadenti (rileggi bene il mio post) Contestavo solo la tesi di qualcuno secondo cui per un servizio gratis non si può pretendere niente. Come dicevo il servizio non è gratis (ma costa pochissimo sono d'accordo) e comunque non pretendo la luna solo un CTRL+C e CTRL+V. Chiedo troppo? Allora ignoratemi.
ok allora ho capito male io
Old 15-12-2004, 14:15   #15
Gandalf64
Member

Possibile che invece che commentare la notizia bisogna fare solamente commenti sull'ortografia ....

Beh io sono molto felice di questa notizia perche' la qualita' dei portatili ibm e' sempre stata ottima e non volevo dover cercare una altra marca per il mio nuovo portatile che sostituira' il mio attuale A31P :-)
Gandalf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 16:46   #16
ImperatoreNeo
Senior Member

L'Avatar di ImperatoreNeo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Magilvia e Allocchino: avete il buon tempo..
ImperatoreNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 09:33   #17
the.smoothie
Senior Member

L'Avatar di the.smoothie

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
Non so voi, ma come è già stato detto, c'è modo e modo di dire le cose!

Allocchino si è espresso con un gergo da scaricatore di porto (non sono un gran religioso e non sono neanche chiesarolo, ma sentire bestemmiare o ancora peggio leggere una bestemmia mi fa rabbrividire! In altri siti meno tolleranti c'è il bannaggio immediato senza passare neanche dal via!), per non dire che si poteva risparmiare certi commenti!

Non è la prima volta che ci sono errori di battitura nelle news e non sarà neanche l'ultima! Si può benissimo mettere all'attenzione di tutti eventuali errori (come è già stato fatto in passato) in maniera civile, magari con un pò di ironia e goliardia (i vari redattori poi ai commenti costruttivi sono sempre aperti, non è la prima volta)!

(IMHO non ci faccio neanche caso agli errori di battitura! mi sembrano così banali (ovviamente in se) che se ne leggo uno tiro dritto, concentrandomi invece sulla news!)

Se poi non vi piace vedere certi strafalcioni, venire flashati da troppa pubblicità, ecc... ragazzi, internet è free e enorme! Nessuno vi vieta di navigare verso altri lidi... molto, molto, molto lontani da qui!

Concludendo: ragazzi siamo persone civili, esprimiamoci da persone civili e non da cafoni e da animali!

Ciauz!
the.smoothie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian