|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12186.html
Mentre nel nostro Paese assistiamo a mirabolanti upgrade delle ADSL, in Giappone per soli 45 Euro al mese isì viaggia a 100Mbps. Il passaggio ad IPv6 è previsto per il 2005 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
fantastiko....in italia è solo utopia ....figuriamoci al sud!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
da me anche solo una semplice ADSL è un utopia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grrrr... ecco il pensiero di un disgraziato con l'ISDN... viva Telecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Se il Giappone è il primo mercato in cui le aziende lanciano le nuove tecnologie (vedi mercato CPU) ci sarà un perchè!
![]() purtroppo è vero, "nattare" gli IP è solo una brutta pezza, si tagliano le gambe a molti servizi. Io sono un utente fastweb e di sicuro sono felice della velocità di alcuni servizi (vedi http download e file sharing) ma alcune cose non le posso fare ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
azz....
siamo ridicoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e pensare ke io non stavo più nella pelle quando hanno portato la 256 a 640....mi sento un pezzente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
bello, io arranco a 56Kbps, e tin mi manda la pubblicità sulle nuove offerte ADSL.. bah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se non sbaglio Fastweb rende già disponibile il servizio internet a 20Mbps in wireless per le aziende. La fibra utilizzata da fastweb probabilmente regge di più di 20Mbps. Il problema in italia è proprio la ridottissima diffusione delle zone cablate in fibra. Se ben ricordo un obiettivo dell'azienda è raggiungere il cablaggio di 2,5 milioni di privati entro fine 2004 inizio 2005.
Per quanto riguarda il prezzo del servizio giapponese, se si tratta di una tariffa flat, e non solo di una tassa fissa esclusi i consumi, allora il prezzo è ridicolo considerando anche il divario del pil pro capite tra italia e giappone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
DAIIIIIIIII pd 45 euri una 100 mbit LOOOOOL in italia una T3 a 45 mbit costa MILIONI e MILIONI all'anno LUL, anche se dicono (come al solito) che la banda non è garantita non penso ke andare minimo a 50 o 20 mbit faccia skifo ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Monza RulezZ!!
|
milioni di lire naturalmente ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
il problema e che in italia non c'è concorrenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La colpa è nostra anche... ci mancano prima gli impianti e poi la nostra situazione territoriale è un tantinello differente da qualle jappo.
E comunque anche la loro copertura raggiunge principalemente le zone a densità elevata (ovvero quasi tutte le zone abitate...). Comunque se vogliamo anche noi una rete del genere basta aprire la finestra e gettare al vicino un bel cavo e pregarlo di passarlo al vicino seguente... ^__- Ciao! W i modem a 56.000 bps! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
beh ero a Tokyo e ho letto in Novembre che NTT aveva appena lanciato i 100 Mbit di banda sui ...telefonini cellulari, i 10 Mbit che gia' avevano e che mi parevano un'esagerazione evidentemente erano stretti. Dai cellulari giapponesi (che non sono GSM) si naviga che e' una bellezza e si riceve da anni l'email 'vera' non solo l'sms - tutto rigorosamente in kanji ovviamente (sigh).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'italia e' italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Shangri-La
|
La colpa è dei vekkiacci ke sono al governo e ke non sanno kome installare uno skifoso programma su un pc.
Se investissero soldi nelle telecomunicazioni ci sarebbero delle entrate da paura e il tutto si evolverebbe automaticamente. le aziende investirebbero di + anke loro e ci sarebbe un giro di affai terribilmente enorme. Avere un cablaggio su ttua la nazione è kome avere una miniera inesauribile di oro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cmq c'e anche da dire che l'italia e' piu vecchia del jappo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che tristezza.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
...la terra dei cachi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.