Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2004, 09:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11666.html

Continua il programma ATI che permette ai possessori di schede Radeon 9800XT di avere una copia di Half Life 2, non appena questo gioco verrà ufficialmente rilasciato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 10:01   #2
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
io ci capisco sempre di meno

cmq l'impressione è che se il gioco avrà successo lo schiafferanno nelle scatole di tutte le radeon o almeno è quello che da produttore farei io
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 10:02   #3
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
cmq statevene tranquilli voi col coupon
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 10:12   #4
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Speriam...

Questa mancanza di notizie ufficiali e questo comportamento dei patner ATI per il bundle del gioco mi porta solamente a pensare che i rumors che riportano un ulteriore slittamento dell'uscita di HL2 a settembre-ottobre del 2004 avessero ragione.
Spero di aver torto e di essere smentito da qualche comunicazione ufficiale circa l'uscita di Hl2, anche perchè questa mancanza di chiarezza sulle date e sulle modalità sta portando molti gamers a perdere la fiducia che avevano nei confronti della Valve
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 10:12   #5
crepuscolo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 433
La cosa che mi fa ridere e che, quando e sopratutto se uscirà, richiede poi per girare un ati 10.000 xpt e bisognerà cambiare ancora una volta la scheda.

crepuscolo1
crepuscolo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 10:17   #6
feanor1982
Member
 
L'Avatar di feanor1982
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Messaggi: 137
Capperi!!! Io l'ho appena ordinata la 9600 xt!!! Spero che mi arrivi una confezione con il coupon!
feanor1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 10:35   #7
Spyto
Senior Member
 
L'Avatar di Spyto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2795
Non vi preoccupate HL2, funzionerà su tutte le ATI, lo sta programmando......

Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 10:43   #8
azrael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
Messaggi: 112
speriamo che il coupon non sia biodegradabile a breve termine, dato che deve durare fino a settembre :P
azrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 11:25   #9
batigol
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
Messaggi: 275
in realtà solo chi ha il "coupè" può stare tranquillo
batigol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 11:29   #10
Emanuel83
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuel83
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
Messaggi: 1566
e io che pensavo di giocarci (degnamente) con la mia 9500 pro!
Emanuel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 11:35   #11
Toc
Member
 
L'Avatar di Toc
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Arezzo
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da crepuscolo1
La cosa che mi fa ridere e che, quando e sopratutto se uscirà, richiede poi per girare un ati 10.000 xpt e bisognerà cambiare ancora una volta la scheda.
In base a cosa dici una cosa del genere? i bench già fatti su versioni preliminari di HL2 provano che tale gioco puuò girare sulle schede attuali: per quale assurdo motivo alla Valve dovrebbero, nel riscrivere il gioco (o fare quello che fanno per rimediare al problema del furto) renderlo più pesante di quello che era in origine? a loro interessa evitare di vendere un gioco a "sorgente aperto" (passatemi il termine), non aggiungere supporto a nuove tecnologie, cosa che richiederebbe ancora più tempo!
__________________
Asus A7V-333X - XP1800+(@166*11) - 256 MB DDR333@Cas2 - Radeon 8500@302/302 == Nel dubbio...accelero!
Toc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 12:04   #12
Murdorr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
Si vabbè ma che ne facciamo dei coupon di carta??? dovè il gioco??? è quello che ci interessa. FATTI E NON PUGNETTE!!! .
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 12:17   #13
Emanuel83
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuel83
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
Messaggi: 1566
chi vivrà vedrà
Emanuel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 12:54   #14
phobos04
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CHIETI SCALO
Messaggi: 71
la verità è un'altra

La verità è che quelli della valve come quelli della ID dopo aver visto la demo di FAR CRY si sono cacati letteralmente addosso e sono corsi ai ripari a ritoccare i loro giochi.Nonostante esca prima di tutti FAR CRY mi sa che non teme proprio rivali.E' dannatamente avanti come mnotore grafico.10 e lode alla crytek che a quanto pare fa poche chiacchiere e molti fatti.
phobos04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 13:04   #15
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Re: la verità è un'altra

Quote:
Originariamente inviato da phobos04
La verità è che quelli della valve come quelli della ID dopo aver visto la demo di FAR CRY si sono cacati letteralmente addosso e sono corsi ai ripari a ritoccare i loro giochi.Nonostante esca prima di tutti FAR CRY mi sa che non teme proprio rivali.E' dannatamente avanti come mnotore grafico.10 e lode alla crytek che a quanto pare fa poche chiacchiere e molti fatti.
Questa e' pura fantasia.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 14:00   #16
phobos04
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CHIETI SCALO
Messaggi: 71
Non ci giurerei...

Non ci giurerei se è pura fantasia questa.La crytek ha fatto un motore grafico fantastico scegliendo pure la soluzione più difficile :; creare un motore di quella portata per gestire spazi totalmente all'aperto!Meditate gente...meditate...ma non è che state enfatizzando troppo sul titolo della valve per caso?Io ho fatto girare il source engine a 10204*768 su lmio pc(p4 3,2 ee + asus 9800 xt penso sia ottimo no?)e vi assicuro che a quella risoluzione aveva più di un incertezza pur non avendo una grafica alla pari di quella vista sul mio pc di FAR CRY alla risoluzione di 1280*1024 tutto al massimo dettaglio!!!Quindi non sarei così sicuro se si sono tirati indietro per correre a i ripari...
phobos04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 14:48   #17
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
A proposito di ATI

Scusate il commento un po’ ma ho notato che sono da poco usciti i nuovi omega driver basati sui recenti catalyst 4.1. Ho da poco comprato una Radon 9800xt e, provandoli, ho notato il solito lieve incremento di prestazioni rispetto ai driver standard ATI. Non essendo un utente esperto non riesco a capire il perché di tale miglioramento. Cosa fanno esattamente questi driver rispetto a quelli standard? E, soprattutto, come mai i punteggi ottenuti con questi ed altri driver universalmente ottimizzati (ovvero con migliore velocistiche in tutte le applicazioni e non solo nei benchmark) non vengono certificati dalla Microsoft? Ho letto, su omegacorner.com, che ATI, soddisfatta del lavoro svolto dai programmatori di omegacorner (che fra l’altro fanno parte della community di beta tester dei driver dell’azienda canadese), è arrivata a congratularsi con loro in un comunicato ufficiale. Perché, allora, non ottimizzano di default i loro driver ? La mia domanda nasce dal fatto che i risultati ottenuti con 3dmark e questi driver non sono validi proprio per la mancata certificazione WHQL. Grazie in anticipo a tutti quelli che proveranno a darmi una risposta
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 14:57   #18
phobos04
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CHIETI SCALO
Messaggi: 71
Strano!

Gli omega driver migliorano la qualità dell'immagine a discapito però (anche se per poco)delle prestazioni.QDovresti otenere una lieve diminuzione delle performance non un maggiore aumento delle prestazioni con conseguiente miglioramento dell'immagine globale.
Ma sei proprio sicuro che con quei driver fai di più dei catalist certificati?Ricontrolla un pochino dai e facci sapere ...
phobos04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 15:02   #19
MAGNO
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 829
fek ... pura fantasia o no ... da quell oche ho visto sulla mia 9500 @pro overcloccata a 315 core e 300 mem ( potrei andare ancora + su ) in 1280 con tutto a manetta non scattava + di tanto solo in certi momenti ... e cmq avevo veramente tutto a busso come dettaglio. di hl2 non si po' dire la stessa cosa e da quanto ho visto fanno troppi pochi fatti e molte parole. se se ne stavano zitti come per duke4 facevano miglior figura guarda...
MAGNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 15:02   #20
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Phobos04 ho provato tutte le beta di questo mondo è far cry è un mezzo mattone ingiustificato
Un mio amico ha cambiato scheda e ram perchè aveva notato incertezze con la demo...magari non aveva il sistema a posto, cmq non puoi dire che è chissà quale miracolo.
Poi aspettiamo il gioco completo...a fare una demo "decente" sono capaci tutti
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1