|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11337.html
Lo storico produttore di schede video, forte di una presenza capillare nel mercato retail europeo e di un brand affermato, inizia la commercializzazione di schede video ATI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Gran bella notizia.
In passato mi ero trovato molto bene con questo brand, penso che una r400 di creative non me la levi nessuno (quando uscirà). Ricordo che avevo una Geffo2 pro della Hercules e la diedi indietro dalla disperazione (diritto recesso) (era overcloccata di fabbrica a 220 e non reggeva le frequenze). Subito dopo presi una Gts della creative che andava benone e la pagai molto meno e come performance era uguale se non superiore (si overcloccava anche bene, 32 o 64 mb non influivano). Poi passai ad Ati (8500 appena uscita -> 9700pro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Creative =MSI
visto che come noto a tutti creative NON produce ma rimarchia solo scheda prodotte da terzi(MSI appunto) quando vedremo anche schede MSI con chip ATI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
è una bella notizia soprattutto perchè l'assistenza creative in caso di problemi è davvero ottima (parlo per esperienza personale con un sistema surround..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
be la tua scheda ercules sarà stata sicuramente difettosa...
a me la creative piace sinceramente per i prezzi aggressivi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
La portai a casa ad agosto e si piantava di continuo (a meno di non undercloccare il core a 205 (200 era la frequenza consigliata da nvidia) e le memorie -già overcloccate di fabbrica- non salivano). La diedi subito indietro e presi per 600.000 (se non ricordo male) la creative (che oltre tutto era la produttrice delle reference board nvidia). Creative mi sorprese per il prezzo e l'overcloccabilità oltre che alle prestazioni (la gts non aveva nulla da invidiare alla pro). Ultima modifica di pg08x : 01-12-2003 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Anche nio ho avuto bidoni da creative nel settore video!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
un mio amico ha preso una Ti4200 direttamente dal sito uffciale, l'ha provata e non fungeva, allora l'ha rimandata in dietro e loro provandola l'hanno dichiarata funzionante e non ostante tutto gli hanno offerto di restituirgli i soldi perchè magari era incompatibile col suo PC; il tutto in appena una settimana.
Byezzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anche creative, a parte Gigabyte, ati ha per le mani tutti i + importanti distributori di schede video, il flop del primo NV30 NVIDIA l'ha pagato caro.
Comunque e' interessante notare come il mercato delle schede video sia ancora abbastanza "pulito", nel senso che il lavoro duro viene riconosciuto. Una situazione simile era capitata con il primo P4 con le rembus, AMD in quel momento era decisamente superiore e in teoria sarebbe dovuta succedere una migrazione del genere, o per lo meno almeno un po'. Invece.....figuriamoci se qualcuno osava lasciare a piedi Intel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Non mi fido... piano piano stà andando tutto in mano alla produzione cinese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Era ora che al mercato europeo fosse data la rilevanza che gli spetta.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ottima assistenza ed ottime confezioni.
Per quel che mi riguarda ho avuto un ottimo trattamento dal servizio di assistenza della Creative. Acquistai un bel sistema di diffusori 5.1 ma mi accorsi che l'alimentatore era rumoroso. Dopo qualche tempo, quasi per caso, trovai l'email del loro sevizio assitena e provai a scrivere. Nel giro di pochissimi giorni, fui ricontattato e mi fu spedito a loro spese e del tutto gratuitamente un secondo alimentatore senza che io avessi chiesto nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.