|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10486.html
I produttori taiwanesi registrano un trend positivo nella produzione di sistemi notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
Il principale fattore di supporto per la crescita della produzione di notebook è dato dalla domanda per "la sostituzione di nuovi modelli con quelli più vecchi" ? il contrario forse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Che ormai siamo abituati ai continui errori di battitura giornalieri posso pure starci, ma cavolo, almeno rileggete ciò che scrivete o che copiate e incollate. Dov'è finita la professionalità di una volta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
x pidokkio
visto che sei tanto attento a questi errori, perchè non ti offri come correttore di bozze? sono sicuro che in redazione ne sarebbero entusiasti! bada bene, però, di non lasciarti sfuggire neanche un errore....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
... ehm... quanto pagate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Ho capito ....
di chi è la colpa per tutti questi errori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
tornando all'argomento della news se ho capito bene il mercato dei notebook a livello di fatturato è già superiore rispetto a quello dei desktop e a numero di unità vendute il gap si sta riducendo sempre più: di questo passo tra meno di 10 anni non esisteranno più i desktop (o comunque saranno merce rara)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ah...
..sto scrivendo col mio nuovo hp pavilion xp 2400 512mb e mobility radeon... sono spaparanzato sul letto... per quanto mi riguarda (concordo con spectrum) addio desktop!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.