|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Situazione mercato memorie Q1
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9959.html
iSuppli pubblica l'analisi del primo trimestre 2003 per il mercato delle memorie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
primoooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Evviva!!! Dai compriamogli tutti un bel mongolino d'oro!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
terzo eeeeeeeeeeeeeee
(come mi sento scemo -_-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
non bastava cla_vice_to ora ce se metto anche sto cojone de Mazzulatore.
Ragazzi voi avete veramente rotto. Non se ne po' + di simili commenti alle news. La vostra esistenza a questo mondo non ha senso !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() bananarama anche tu non è che hai fatto poi chissà quale commento alla notizia!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono sicuro di non aver infastidito nessuno tranne te ( E SILURO ![]() ... siete invidiosi eh?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non è il caso di cominciare a sospendere chi scrive messaggi inutili come quelli di cui sopra?
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Io penso che ogniuno e' libero di fare quello vuole assumendosi le sue responsabilita' (sopsensione etc...)se poi ci mettiamo ad attaccare queste persone facciamo solo il loro gioco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
>>> RAVEN <<<
io sono drastico. BAN permanente per tutti questi piccoli idioti che commentano notizie in questo modo.
FACCIAMO UN SONDAGGIO E VEDIAMO IL RISULTATO. io penso che la maggiorparte degli utenti del forum saranno dalla mia riguardo il BAN. p.s. la storia che ogniuno è libero di esprimere il suo commento non la condivido. quando leggo queste "stronzate" vengo leso io. mi rendo conto di vivere in un mondo pieno di IGNORANZA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
>>> RAVEN <<<
io sono drastico. BAN permanente per tutti questi piccoli idioti che commentano notizie in questo modo.
FACCIAMO UN SONDAGGIO E VEDIAMO IL RISULTATO. io penso che la maggiorparte degli utenti del forum saranno dalla mia riguardo il BAN. p.s. la storia che ogniuno è libero di esprimere il suo commento non la condivido. quando leggo queste "stronzate" vengo leso io. mi rendo conto di vivere in un mondo pieno di IGNORANZA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ATTENZIONE!!!
A partire da oggi, chiunque posterà commenti del tipo "Primo!" e via dicendo sarà sospeso dal forum... ![]() ... vediamo così, visto che con le buone non si ottine mai niente... (Nandozzi... anche il tuo insulto non è il massimo... la prossima volta segnalami direttamente il post...)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bene finalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
IMPARATE A PARLARE CON LE PERSONE... Mi sono spiegato RAVEN? non voglio mettere in dubbio la tua professionalità ma penso che dare soddisfazione a persone come nandozzi sia solo una sconfitta per gli utenti del forum. Io certo che mi sento responsabile, lo si può capire da come ho risposto a bananarama, anche lui è stato offensivo e non potevo pretendere altro. E poi fcci caso... guarda la mia data di iscrizione ed il numero di post... non occupo il forum così facilmente, è stata solo un occasione! Ripeto, senza nulla togliere all'importanza della notizia, nessuno stava commentando e nessuno lo ha ancora fatto. C'è invece chi non ha nulla da fare come me che,invece di vivere una vita tranquilla, coglie l'occasione per attaccare gli altri utenti, si sente tutto ad un tratto 'leso' ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... non ho preso di proposito alcun provvedimento in questo thread... né contro Nandozzi né contro altri, proprio perché ho voluto metter in chiaro quale sarà il mio comportamento d'ora in avanti: chi insulta verrà bannato senza discussioni, e per chi fa commenti inutili o "riempitivi" scatta la sospensione...
Riguardo a quest'ultimo punto... so anch'io che è antipatico, che è "brutale", che ogni tanto va bene scherzare... ma ultimamente si è proprio esagerato... ovviamente ciò non giustifica chi insulta (tipo Nandozzi) e anzi quest'ultimo fa cosa ben + grave (da qua la differenza di "trattamento") Ciao...
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Sono piu' che daccordo per il ban immediato per chi posta quei commenti inutili! Purtroppo se non si capisce con le buone...
![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.