Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per lintelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per lintelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Abbiamo provato il nuovo Motorola Edge 60 Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che nel complesso ci ha convito. Ma vediamo quali sono i cambiamenti rispetto al predecessore, e quali sono i punti di forza e di debolezza. Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2003, 15:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Situazione mercato memorie Q1

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9959.html

iSuppli pubblica l'analisi del primo trimestre 2003 per il mercato delle memorie

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 17:05   #2
Mazzulatore
Senior Member

L'Avatar di Mazzulatore

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
primoooooooo
Mazzulatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 17:17   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Evviva!!! Dai compriamogli tutti un bel mongolino d'oro!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 17:42   #4
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
terzo eeeeeeeeeeeeeee
(come mi sento scemo -_-)
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 20:58   #5
Nandozzi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
non bastava cla_vice_to ora ce se metto anche sto cojone de Mazzulatore.
Ragazzi voi avete veramente rotto. Non se ne po' + di simili commenti alle news. La vostra esistenza a questo mondo non ha senso !!!
Nandozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 21:00   #6
Mazzulatore
Senior Member

L'Avatar di Mazzulatore

Quote:
Originally posted by "bananarama"

Evviva!!! Dai compriamogli tutti un bel mongolino d'oro!
Grazie, grazie davvero a tutti quelli che hanno creduto in me e che mi hanno sospinto fino a questo successo, sono commosso!!

bananarama anche tu non è che hai fatto poi chissà quale commento alla notizia!
Old 15-05-2003, 21:02   #7
Mazzulatore
Senior Member

L'Avatar di Mazzulatore

Quote:
Originally posted by "Nandozzi"

Ragazzi voi avete veramente rotto. Non se ne po' + di simili commenti alle news. La vostra esistenza a questo mondo non ha senso !!!
idem come sopra

io sono sicuro di non aver infastidito nessuno tranne te ( E SILURO ) che non conosci diplomazia di conseguenza non sai esprimerti diversamente in un forum pubblico...

... siete invidiosi eh?
Old 15-05-2003, 22:27   #8
Siluro
Senior Member

L'Avatar di Siluro

Iscritto dal: May 2002
Città: GO
Quote:
Originally posted by "Nandozzi"

'anfatti...
Siluro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 22:28   #9
Siluro
Senior Member

L'Avatar di Siluro

Quote:
Originally posted by "Mazzulatore"

io sono sicuro di non aver infastidito nessuno
???!!!!!
Old 16-05-2003, 07:48   #10
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Non è il caso di cominciare a sospendere chi scrive messaggi inutili come quelli di cui sopra?
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 14:20   #11
Basket
Member

Io penso che ogniuno e' libero di fare quello vuole assumendosi le sue responsabilita' (sopsensione etc...)se poi ci mettiamo ad attaccare queste persone facciamo solo il loro gioco....
Basket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 12:08   #12
Norbornano
Senior Member

>>> RAVEN <<<

io sono drastico. BAN permanente per tutti questi piccoli idioti che commentano notizie in questo modo.

FACCIAMO UN SONDAGGIO E VEDIAMO IL RISULTATO.

io penso che la maggiorparte degli utenti del forum saranno dalla mia riguardo il BAN.

p.s. la storia che ogniuno è libero di esprimere il suo commento non la condivido. quando leggo queste "stronzate" vengo leso io. mi rendo conto di vivere in un mondo pieno di IGNORANZA.
Norbornano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 12:11   #13
Norbornano
Senior Member

>>> RAVEN <<<

io sono drastico. BAN permanente per tutti questi piccoli idioti che commentano notizie in questo modo.

FACCIAMO UN SONDAGGIO E VEDIAMO IL RISULTATO.

io penso che la maggiorparte degli utenti del forum saranno dalla mia riguardo il BAN.

p.s. la storia che ogniuno è libero di esprimere il suo commento non la condivido. quando leggo queste "stronzate" vengo leso io. mi rendo conto di vivere in un mondo pieno di IGNORANZA.
Norbornano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 12:19   #14
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
ATTENZIONE!!!

A partire da oggi, chiunque posterà commenti del tipo "Primo!" e via dicendo sarà sospeso dal forum...

... vediamo così, visto che con le buone non si ottine mai niente...

(Nandozzi... anche il tuo insulto non è il massimo... la prossima volta segnalami direttamente il post...)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 12:27   #15
Siluro
Senior Member

L'Avatar di Siluro

Bene finalmente
Old 17-05-2003, 17:04   #16
Mazzulatore
Senior Member

L'Avatar di Mazzulatore

Quote:
Originally posted by "Raven"

ATTENZIONE!!!

A partire da oggi, chiunque posterà commenti del tipo "Primo!" e via dicendo sarà sospeso dal forum...

... vediamo così, visto che con le buone non si ottine mai niente...

(Nandozzi... anche il tuo insulto non è il massimo... la prossima volta segnalami direttamente il post...)
La notizia era prensente già da un po' e nessuno aveva commentato, quindi sono intervenuto... e tuttora nessuno ha da aggiungere la sua, non capisco come ci si possa sentir "lesi" (non avete dormito ieri notte?). Io piuttosto quando vedo scritte le parolacce in modo gratuito mi innervosisco, anche se non rivolte a me personalmente. Viceversa quando ho letto le prime volte "primo" sorridevo. Non sono contrario al ban ma sarebbe il caso di sospendere anche chi utilizza certi linguaggi. C'è modo e modo di offendere ma visto che si è parlato di ignoranza ed io ero il bersaglio non tollero di essere preso in giro in questo modo. LESI?!? volete un risarcimento?
IMPARATE A PARLARE CON LE PERSONE...

Mi sono spiegato RAVEN? non voglio mettere in dubbio la tua professionalità ma penso che dare soddisfazione a persone come nandozzi sia solo una sconfitta per gli utenti del forum.
Io certo che mi sento responsabile, lo si può capire da come ho risposto a bananarama, anche lui è stato offensivo e non potevo pretendere altro.
E poi fcci caso... guarda la mia data di iscrizione ed il numero di post... non occupo il forum così facilmente, è stata solo un occasione! Ripeto, senza nulla togliere all'importanza della notizia, nessuno stava commentando e nessuno lo ha ancora fatto.
C'è invece chi non ha nulla da fare come me che,invece di vivere una vita tranquilla, coglie l'occasione per attaccare gli altri utenti, si sente tutto ad un tratto 'leso' e legittimato ad usare il suo repertorio di volgarità, per un banalissimo post che è solo inutile.
Old 17-05-2003, 17:16   #17
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... non ho preso di proposito alcun provvedimento in questo thread... né contro Nandozzi né contro altri, proprio perché ho voluto metter in chiaro quale sarà il mio comportamento d'ora in avanti: chi insulta verrà bannato senza discussioni, e per chi fa commenti inutili o "riempitivi" scatta la sospensione...
Riguardo a quest'ultimo punto... so anch'io che è antipatico, che è "brutale", che ogni tanto va bene scherzare... ma ultimamente si è proprio esagerato... ovviamente ciò non giustifica chi insulta (tipo Nandozzi) e anzi quest'ultimo fa cosa ben + grave (da qua la differenza di "trattamento")

Ciao...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 09:27   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Sono piu' che daccordo per il ban immediato per chi posta quei commenti inutili! Purtroppo se non si capisce con le buone...

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per lintelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per lintelli...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
Da Metal Gear a Silent Hill Remake: tutt...
Ericsson e Google Cloud rendono la rete ...
Riepilogo di tutte le Offerte Amazon del...
Mostra fotografica e aperitivo? Non perd...
MindsEye: da GTA a un vero e proprio dis...
IonQ annuncia l'acquisizione di Oxford I...
OnePlus Pad 3: la recensione definitiva....
Prima guida con Renault 4: questa nuova ...
La Danimarca scarica Microsoft: Linux al...
Meta dichiara guerra alle app "nudi...
Servati, la startup che stampa in 3D le ...
WhatsApp, arriva l’IA che riassume i mes...
Guerra totale ai cheater di Fortnite: Ep...
Tony Hawk's Pro Skater 3+4: la demo che ...
Questo TV TCL 65'' QD-Mini LED è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP