|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mitsubishi presenta il primo cellulare i-Mode
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9558.html
Il produttore giapponese annuncia il primo terminale i-mode per il mercato europeo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
tutto bello ma... che cos'è l'i-mode?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L’I-Mode non ha avuto e non avrà in Europa il successo che ha ottenuto in Giappone dove sono stati venduti più di 30.000.000 di terminali compatibili con questa piattaforma.
Nonostante l’accordo stipulato a suo tempo dalla nostra TIM con la giapponese NTT DOCOMO non credo che l’i-mode debutterà mai nel nostro Paese. In Italia invece penso che l’esempio della piattaforma Vodafone Live sarà seguito da altri gestori sia nell’ambito del 2,5 G sia in quello della telefonia di terza generazione. Il sistema della Vodafone-Omnitel ha il vantaggio di sfruttare le infrastrutture di rete esistenti anche se rispetto all’i-mode con Vodafone Live è necessario collegarsi alla rete WAP di volta in volta cosa che con la piattaforma nipponica credo non succeda: la connessione è “always on”. Per quanto riguarda questo cellulare esiste anche una versione non i-mode che si chiama M 320 e che ha caratteristiche pressoché identiche al terminale di questa notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.