|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ei_155886.html
Sony ha confermato l'uso di AI generativa nello sviluppo dei giochi PlayStation per creare asset temporanei come voci e grafica. L'obiettivo è accelerare i processi e migliorare la qualità, non ridurre i costi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Vabbè, nulla di troppo controverso.
A patto che si ricordino di togliere ogni residuo prima della pubblicazione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi aspetto un doppiaggio in ITA migliore di quello sentito per molti giochi. Ci sono modelli che dandogli nel testo anche tutte le componenti emotive fanno veramente un lavorone. Alcuni come quello che sta usando youtube per i video prediligono la velocità alla qualità, anche se in pochi mesi ha fatto un salto di qualità notevole, ma dove non hai fretta c'è roba tosta.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Certo, Crimson non ha dialoghi di chissà quale pregio, lunghezza o complessità, e bisogna vedere l'opera di revisione se c'è stata e a quale livello. Ma se è stata fatta con la IA, il risultato già di per se è buono.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.