|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ia_154798.html
Il nuovo Samsung Galaxy Watch Ultra 2 avrà una batteria con una capacità nettamente superiore rispetto al suo predecessore così da offrire un'autonomia maggiore agli utenti finali Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
+35% non mi pare un risultato tale da dire che l'autonomia non sarà più un problema soprattutto considerato che l'autonomia di partenza era qualcosa di a dir poco imbarazzante.
Tanto più che il risultato non deriva da ottimizzazione ma da un mero aumento della batteria cosa che francamente non poteva, come ovvio, portare chissà quale risultato. Serve ben altro per fare un vero salto di qualità.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Ho avuto diversi Samsung e un Apple Ultra 2 ma parlando di autonomia più o meno siamo li, neanche due giorni usandoli tra l'altro praticamente solo come orologio puro più notifiche di mail, WhatsApp e avviso di chiamata, con un uso più intenso che vuol dire rispondere direttamente dal watch, ecc.. mi è anche capitato di arrivare a mala pena a fine giornata partendo con la batteria completamente carica, ergo non mi pare che sia un problema solo di Samsung ma generalizzato... Peraltro un 35% in più di batteria, magari unito a una maggiore ottimizzazione dei consumi considerato che monta un nuovo chipset, a mio parere è già un passo avanti diciamo discreto considerata la base di partenza... |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Quote:
Quote:
No figurati come dicevo sopra sono passato a Garmin e non tornerei mai indietro, il mio commento era riferito al fatto che vedendo la base da cui sono partiti, oggettivamente l'autonomia di quello attuale è a dir poco scandalosa, è comunque da intendersi come un discreto miglioramento rispetto a doverlo ricaricare tutte le sere, probabile che due giorni riuscirà a farli ed è già un passo avanti rispetto a quello precedente.... |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE