|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...za_154622.html
Alcuni appassionati ritengono che la Steam Machine di Valve possa essere lanciata molto più presto di quanto si creda. La teoria nasce dall'analisi di documenti FCC e da somiglianze con il percorso seguito dal precedente Steam Controller. Restano però dubbi sul prezzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma speranza di cosa con quelle specifiche scandalose e il prezzo che probabilmente sarà fuori di testa?
se avesse avuto una rdna4 decente sui 1000 poteva essere interessante
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non farà mai grossi numeri perché nasce già praticamente morta, con hardware scarso, prezzo elevato e nel periodo peggiore.
A parte i soliti invasati dubito farà breccia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Ce ne faremo una ragione.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Un pattume, esattamente come Steam Deck che oramai definirla obsoleta significa fargli un complimento. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Non so se ha senso paragonare una console con l'HW di un PC, vero che tute le consoles sono PC, ma tutte hanno HW inferiore ad un PC eppure i giochi sono ottimizzati e girano bene per anni.
Per il fatto che l'HW non sia tra i top è vero, ma mi sembra sensato se vuoi una console che non consuma molto ed è ho visto che al massimo compreso tutto siamo sui 150W e quindi avrebbe senso aver optato per quell'HW. Poi magari non venderà, ma chi l'ìha progettata non penso che non ci abbia pensato a queste cose, poi boh we vedremo. Infine io gioco solo su PC, Linux Steam da quasi 4 anni, da quando è uscita la 3050 6GB da 70W gioco con quella e con DLSS, o senza DLSS con FSR (tramite comando opzioni game) gioco a tutti i giochi anche ai triple AAA pure in UNDERclock ovviamente abbassando grafica e filtri inutili e gioco bene e mi diverto, tanto per dire che non è che se un HW non è il top di gamma non puoi giocare, è brutto, non ti diverti, sei out, ecc.., anzi puoi giocare (stando attento ai compromessi, cosa per la console è ovvio) e pure consumando meno, senza bruciare i cavi o altro.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Se la vita ti affanna gira l'angolo e fatti una.........steam machine!
Più o meno faceva così giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"