|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ro_154263.html
Ultimate Games S.A. ha rilasciato su PC la demo gratuita di Cemetery Simulator, gestionale cooperativo online fino a quattro giocatori dedicato alla gestione di un cimitero. Tra manutenzione, sepolture e imprevisti paranormali, il titolo arriverà in versione completa nel 2027 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2651
|
Suona proprio come il mio lavoro preferito!... anche se in effetti il mio lavoro preferito sarebbe guardiano notturno di cimitero... vabbè, è comunque abbastanza carino come lavoro
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5075
|
Gran bel lavoro sottovalutato.
Uno dei pochi che non dipendono dalla tecnologia, si prende bene ma soprattutto ( cosa importante ) NON c'è mai crisi ed è meno impattato dall'inflazione |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6225
|
i requisiti minimi per la scheda video?
quali effetti vanno impostasti? Tipo ShadowTexture? e avanti con gli altri pertinenti... Il ghosting dei monitors in questo gioco sarà negativo? io prevedo che anche con monitors dalle prestazioni biasimevoli edit: shittiche al riguardo si potrà giocare in maniera soddisfacente ecco che la platea di giocatori potrebbe essere molto più vasta; inoltre (penso che non ci abbia pensato nessuno) ma questo gioco ha un potenziale E.N.O.R.M.E. Mi spiego meglio: - c'è un'infinità di giochi in cui ci sono molte vittime... è un dato di fatto non ancora affrontato da nessuno... si potrebbe fare (brevetto l'idea) un modulo di aggancio (mi sfugge il termine tecnico preciso, ah no, edit: un PLAGG-IN per il gioco, per il Multiplayer online CON giochi dove si fanno vittime, in maniera tale che chi gioca a Cemetery Simulator, entri negli altri giochi, in un punto WARP, con altri colleghi, con i mezzi propri della ditta, riportanti il logo... mentre ci sono delle vittime e pensi poi a prelevarle, e rientrando per il punto WARP condurle nel game di servizio, per poi farne i funerali, e quel che segue. Pensateci bene... giochi quali Far Cry, GTA, Battlefield, in genere tutti i giochi di guerra o distopici o di fantascienza, anche i picchiaduro, o anche altri di tipo particolare quali Tomb Raider e affini... ripeto...: pressochè tutta l'enormità esistente potrebbe condurre ad un esito Multimiliardario per la softwarehouse Ultimate Games S.A. Quote:
(preciso che da questo momento chi mi ruba l'idea sarà perseguito) =devo aggiungere : + D
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. Ultima modifica di raxas : 04-06-2026 alle 08:28. Motivo: 6150 devo aggiungere : + D |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 185
|
e i clienti non si lamentano
__________________
Il sole disegna un mezzo cerchio esitante su sbuffi di nuvole andate e oriente indorato risponde all' acceso ponente... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 10235
|
aspetta che lo sappia taffo...
(e dico taffo perchè il tipo che gestiva la pagina "diario di un necroforo" è sparito). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.




















