|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...-i_154017.html
BYD ha annunciato la nuova DOLPHIN G DM-i, compatta plug-in hybrid sviluppata appositamente per il mercato europeo. Il modello punta su autonomia superiore a 1.000 km, abitabilità elevata e tecnologia DM-i, con debutto negli showroom italiani ed europei previsto entro la fine di giugno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Troppo, troppo, troppo grandi ancora... io devo sostituire una atos del 2004 perché ormai meccanicamente non ce la fa più... e fa 3,56 di lunghezza, ma comodissima in altezza. Ne vedremo mai più?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sembra anche gradevole esteticamente, ma quelle misure mi sembrano le stesso di una ford puma, assolutamente non una compatta quindi.
Una compatta per me è una up per esempio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Concordo, ma anche nell'articolo viene citata la "classe B". Vedremo a settembre la nuova smart, peccato sia elettrica
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
senza sapere prezzi e capacità batteria c'è poco da commentare
71km/litro ipotizzando un consumo termico di 20km/l e un serbatoio di 50lt è fantascientifico sarebbero 14 litri per 1000km vuol dire che il termico farebbe 300km e l'elettrico 700 manco morto che fanno 700km con una batteria da plug in, sono numeri da full e pure bella grossa /panzana time |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"