|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ca_153339.html
Apple starebbe valutando l'eliminazione della versione da 256 GB del MacBook Neo per compensare l'aumento dei costi delle memorie. La variante da 512 GB potrebbe diventare l'unica disponibile, con prezzi invariati o in crescita. Sullo sfondo ci sono anche problemi di disponibilità per il chip A18 Pro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 14146
|
ci credo che hanno margini più alti, la differenza di 256 giga in più te la fanno pagare come se acquistassi un disco da 1 tera
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18568
|
Quote:
in merito alla notizia avevo previsto da tempo il neo 2 con 12 gb avrebbe avuto un aumento di prezzo. proporre un solo taglio più alto mi sembra una conseguenza del successo (per mettere la pulce se preferire l'air al neo) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 13773
|
Quote:
Vittima del suo stesso successo...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22902
|
i 256 non hanno alcun senso, sono troppo pochi, adeguati al limite per navigazione internet e niente altro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6719
|
Che è quello che fa la maggior parte dell'utenza casalinga e degli studenti.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18568
|
ho da poco preso un air m4 256 gb, usandolo per giocare e uso basic (non come archivio) credo farò fatica a riempire metà della memoria. come sempre dipende dagli utilizzi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22714
|
Ma guarda che hai descitto un 70% comodo dell'utenza totale di questo prodotto.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18568
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22714
|
Quote:
Spendendo la metà.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18568
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.




















