|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...tv_147823.html
Amazon sta iniziando a disattivare le app pirata su Fire TV, confermando l'avvio di un programma di rimozione dei contenuti che violano il copyright che era già stato annunciato lo scorso mese di novembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
pensa, anche con un Panda 45 posso fare un illecito e andare a 135kmh in città con limite a 50, la vietiamo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Vietano anche la vendita sul loro store delle tv stick e delle tv box android?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ma non era già stata postata sta news?
o l'ho letta in altri siti? Proprio perché io neanche sapevo che ci fossero app pirata nonostante usi una firestick |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Cose che capitano a comprare hardware chiuso. Un bel minipc e potete installarvi quello che vi pare.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ma la Fire TV "costa" e non viene regalata o data in "comodato d'uso, o mi sbaglio ? Lo stesso discorso potrebbe farsi per il Kindle, se lo utilizzi impropriamente con altri web-book ? Ma perché non dotavano la Fire TV di un altro OS ? Ma perché non vanno a Kakà che riprendono un pò di colorito in viso ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Sono tentato, in modo da pensionare la vecchia firestick che inizia a laggare non poco, ma non riesco a trovare un'interfaccia (o addirittura un S.O.) che mi permetta di accedere facilmente a tutti i servizi streaming come faccio adesso.
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Prendetevi una Firestick 4k max/ultra/ssj4, rootatela, bloccate tutti gli aggiornamenti, installate SmartTube e Stremio.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Ma come fanno a bloccare le apk già installate ?
Quindi l'aggiornamento andrà a bloccare dette apk con firma nota per essere pirata o permettere contenuti pirata ? Mi sembra una gran cavolata in quanto se uno compra un firestick sarà sua responsabilità di usare altre app che violano le leggi, ma loro da remoto con gli aggiornamenti non possono bloccare nessuna app.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
usate la pennetta di xiaomi e avete risolto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.