|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...li_143503.html
Tra i padiglioni della fiera di Monaco si respirava un'aria elettrica, e non per questioni climatiche, ed a tratti si poteva pensare di trovarsi ad un evento cinese Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Bastava spostarsi un pochino verso il Welt Bmw per vedere come oltre le facciate , Bmw stessa parla ancora ( per fortuna ) termico!
E lo fa con una splendida M2 CS vicino all'ingresso che ho potuto fotografare al rientro dall'ultimo viaggio a Monaco.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Eh ma dopo come fanno a ingrifarsi con le elettriche cinesi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Gli stand faraonici....
I cinesi posso fare gli stand faraonici finche vogliono... se le tengono..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per tutto il resto c'è l'ingrosso cina dietro l'angolo
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il museo BMW comunque è in generale splendido, ci sono andato (con diverse bmw fra l'altro) almeno 4 volte. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tecnicamente però la serie G è un bel balzo in avanti, ho avuto modo di guidare a Misano la M2 "liscia" ed è una macchina divertentissima. Quanto alle visite al Welt sono alla 5 volta in 9 anni Ogni volta che ho un viaggio di lavoro se posso devio e mi faccio il pomeriggio lì. Onestamente pensavo ci fosse molto più elettrico dall'ultima volta, ( 2022 ) invece c'è ancora molto , molto termico Quanto al museo lo riorganizzano , quindi ogni volta riesco a vedere qualcosa di diverso. Fa piacere vedere come anche Bmw possa parlare italiano, come d'altro canto Mercedes ai tempi di Bruno Sacco.. ![]() Poi chiudo perchè qui conta solo se l'auto parla "Wang, Li ,Zhang..."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.