|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ta_141798.html
Xiaomi rinnova profondamente la sua interfaccia con HyperOS 3, basata su Android 16, portando intelligenza artificiale avanzata, design ispirato al Liquid Glass e una lista impressionante di dispositivi aggiornabili. Scopri tutte le novità e i modelli che riceveranno l’update. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
spero abbiano sistemato le notifiche perché sul pad 6 gli sviluppatori devono essersi fumati il tappeto del bagno, non funziona una ceppa, per il resto l'os é piuttosto pulito e reattivo e le funzionalità che hanno implementato per i tablet sono molto interesanti e ben fatte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non l'ho mai visto sul pad, ho solo telefoni xiaomi e non mi sembra che vada male, perlomeno io dei problemi non ne ho trovati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
C'è sempre la possibilità di sblocco bootloader? Anche su quelli con hyperOS recenti?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Chiedo alla redazione di fare un test approfondito
Chiedo alla redazione di fare un test approfondito quando sarà disponibile, magari su dispositivi appartenenti a fasce diverse, confrontandolo con Pixel 10, Samsung One UI 8 e iOS 26.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate ma questo è un primo rollout o la lista finale?
In elenco non vedo Poco F7 Pro.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2022
|
Questi mi fanno paura quando rilasciano un nuovo update. Tanto per dire, ai tempi del Mi 11 Lite 5G, nei primi tempi del suo rilascio lo smartphone non aveva granché di difetti, eccetto i classici bug da MIUI. Eppure, dopo svariati aggiornamenti sono arrivato ad oggi che i problemi sono aumentati, con tanto di microfono che nelle chiamate tradizionali non funziona, ma nel resto (whatsapp, registratore, ecc) funziona tranquillamente.
Ora possiedo da 4 mesi anche un X7 Pro (perché sono masochista, e l'ho capito tardi), chissà come lo sfanc*ler*nno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.