|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ne_141348.html
Remedy Entertainment annuncia il primo grande aggiornamento per FBC: Firebreak, previsto a settembre. Dopo un debutto problematico, il titolo PvE riceverà profonde modifiche per correggere e migliorare tutte le criticità segnalate da utenti e critica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è un gioco sulla carta promettente ma per ora molto scarno speriamo per Remedy che i prossimi update riaccendano l'interesse sul gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Lo dissi in passato e così è stato: FBC è una immane porcheria. E ancor di più lo è il fatto che non sia free-to-play. Tirando le somme, FBC è un giochino online confuso e abbozzato. Remedy sembrava già consapevole del suo fallimento quando rassicurò che non ci avevano buttato troppi soldi nel farlo. A mio modesto parere, non se ne sentiva assolutamente il bisogno. Magari avrebbero potuto includerlo come modalità multiplayer in Control 2, ma rilasciarlo stand-alone (e a pagamento!) è stato da perfetti idioti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
La rivoluzione che dovrebbe apportare Remedy penso personalmente sia molto semplice.
La prima è quella di integrare meglio FSR e DLSS che fanno schifo sui loro titoli. La seconda è quella di smetterla di fare titoli di questo genere e concentrarsi sui single player come sa fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Nel 2025 non avere ancora capito che i live service sono un flop assicurato visto che non interessano a nessuno è grave
Poi lo mettono gratis ovunque ma non nel tier essential del plus...dei geni assoluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
come fanno degli sviluppatori esperti, a non aver imparato nulla da L4D... ce ne fosse stato uno solo... ma ben due
stessa roba per quelli di back4blood 40 euro per un gioco privo di profondità, di carattere, di contenuti, lento, corto e ripetitivo auguri ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scoperto adesso, interessante, così guardando il flyer .. è il gioco dei Flinstone ?
gli achievements Steam in flat design, siamo nel 2015 ? sono sicuro al 2000% che hanno messo delle donne nel team di sviluppo, ste coglionate sono roba loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.