Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2025, 16:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...ok_141147.html

xAI, la società di Elon Musk impegnata nello sviluppo del modello IA Grok, ha lanciato una nuova funzionalità per gli abbonati: i "Companions", avatar animati con cui interagire. Attualmente disponibili Ani e Rudy, la prima con variante sexy NSFW

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 16:56   #2
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Elon conosce bene i suoi polli, c'è poco da fare...
Old 15-07-2025, 17:21   #3
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ma, chiedo ai piu anziani, negli anni 60/70 e magari anche 80, c'era una massa critica di idi*ti cosi grande da permettere queste devianze della società civile/economica/culturale? Perche io una tale sfacelo nella società come negli ultimi 15 anni non l'ho mai visto e nemmeno ne ho mei sentito parlare nei libri.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 17:31   #4
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Ma, chiedo ai piu anziani, negli anni 60/70 e magari anche 80, c'era una massa critica di idi*ti cosi grande da permettere queste devianze della società civile/economica/culturale? Perche io una tale sfacelo nella società come negli ultimi 15 anni non l'ho mai visto e nemmeno ne ho mei sentito parlare nei libri.
Probabilmente sì.
15 anni fa, però, l'idiota rimaneva confinato nel paesello/bar sport e la sua idiozia con lui.

Oggi con internet accessibile a tutti, social e simili, il suddetto soggetto (che spesso ha anche tempo da vendere) può spargere la sua idiozia in tutto il globo, trovare gente uguale a lui e si possono fomentare a vicenda.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 17:37   #5
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
La società umana ha sempre regalato grandi esempi di stupidità, non è una novità cambia solo il contesto in cui si manifesta, solo che in passato si esprimevano in altro modo.
Old 15-07-2025, 17:58   #6
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
La società umana ha sempre regalato grandi esempi di stupidità, non è una novità cambia solo il contesto in cui si manifesta, solo che in passato si esprimevano in altro modo.
Ma era molto più difficile fare danni. Oggi scrivi una cacchiata sul telefonino e in tempo reale arriva in tutti e cinque i continenti dove puoi facilmente trovare emuli o solidali. Perché gli idioti si accordano facilmente tra loro, se gli faciliti il trovarsi...

Secondo me in tempo max 2-3 generazioni la società attuale implode in qualche modo e quelli rimasti si ritroveranno a vivere nelle grotte e/o a fare gli schiavi per qualche entità (IA?) che ha preso il sopravvento sull'umanità ormai totalmente rincoglionita.

Mi spiace molto per i miei nipoti e pronipoti, ma non sarà stata colpa mia.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2025, 00:22   #7
Okkau
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Si ma, 30 anni fa, se dicevi una palese cazzata al bar ti mandavano affanculo e finiva li.
Adesso se dici una palese cazzata e la spari in rete, ci saranno milioni di persone d'accordo con te e, che ti danno ragione rafforzandola con altre immense cazzate più grosse della tua.
Okkau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2025, 09:47   #8
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da Okkau Guarda i messaggi
Si ma, 30 anni fa, se dicevi una palese cazzata al bar ti mandavano affanculo e finiva li.
Adesso se dici una palese cazzata e la spari in rete, ci saranno milioni di persone d'accordo con te e, che ti danno ragione rafforzandola con altre immense cazzate più grosse della tua.
In pratica, la base della democrazia.
(si scherza)
Old 16-07-2025, 22:57   #9
davide3112
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Beh, in realtà era anche dannatamente peggio, ma visto che non c'era la cassa di risonanza dei social il tutto rimaneva confinato nel "paesello"....
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian