|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...to_139585.html
Microsoft ha rilasciato le build 26200.5641 per il canale Dev e 26120.4250 per il canale Beta di Windows 11, introducendo una revisione completa del menu Start che abbandona la visualizzazione a due pagine per un approccio più fluido e adattivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
ma io lo eliminerei del tutto il menu' start... Puoi essere abituato quanto vuoi ad utilizzarlo, ma la comodita' e la velocita' di scrivere direttamente il nome di quello che vuoi da un qualsiasi finder (anche il campo "Cerca" nella barra delle applicazioni di windows) secondo me sono impareggiabili...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sono tutti gusti e nessuno dei due è "metodo giusto". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Anche io uso la funzione di ricerca ma richiede che ti ricordi il nome di quello che stai cercando. È tutto fighissimo finché non hai bisogno di qualche tool "oscuro" che sei stato obbligato ad installare per lavorare col cliente X per conto dell'azienda Y e non ti ricordi il nome. Magari è un tool sviluppato in house, o una VPN strana, o uno strumento di analisi custom che ha un nome che non ha niente a che vedere col suo scopo (ultimo che mi è capitato si chiama Camel come le sigarette). In sostanza la tua mi sembra un'idea un po' del menga! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
StartAllBack o morte !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Openshell rulez!
IMHO il classico menu in stile Win98/Win7 è ancora insuperabile come praticità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
La miglior cosa sarebbe il poter scegliere.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Il migliore (per me ovviamente) è stato quello di Win10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Stavo per scrivere la stessa cosa, oramai o uso software di terze parti o mi viene la diarrea ad usare la UI di Microsotzz
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.