|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ta_138837.html
Fortnite è di nuovo offline su dispositivi iOS. Epic Games accusa Apple di aver bloccato il ritorno del gioco sull'App Store e sugli store alternativi anche in Europa. Il conflitto legale tra le due aziende, iniziato nel 2020, continua nonostante una recente sentenza favorevole a Epic sulla questione dei sistemi di pagamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi sembra gli sviluppatori "insoddisfatti" siano parecchi, visti i miliardi in ballo potrebbero mettersi d'accordo per creare un proprio smartphone con commissioni a zero per se stessi o avere partnership ad hoc. uno smartphone con commissioni basse/nulle attirerà molti clienti (o forse no)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Oppure gli utenti possono sempre passare ad android e non dover subire tutte ste menate
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Potrebbero fare un iPhone Fortnite Edition dove funzionano gli acquisti e tutto quanto, ma ovviamente lo puoi usare solo con quel gioco. No venderebbero A MILIONI!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Devo provarlo sto Fortnite.
Vedo solo gli assett in vendita su Epic.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Ho giocato per un po a PUBG, sia su cellulare che sul pc, ma fortnite non so proprio come è fatto, non ho neanche visto dei video sul tubo: giocare in multi non mi piace, ho fatto tante ore di gioco a DOTA2 ma dopo tanti giocatori tossici ho mollato pure quello. Single player is the way per me.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.