|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...te_138472.html
Netatmo integra la sua Stazione Meteo e gli accessori nell’app Home + Control di Bticino, abilitando fino a sette trigger basati su dati ambientali per automazioni su misura. Il risultato? Comfort ottimizzato, consumi ridotti e interoperabilità al top. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Netatmo + Bticino.... non oso immaginare i prezzi!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Attualmente le automazioni basate su meteo in Home+Control non funzionano bene, quindi ci vorrà del tempo prima che migliorino. Tanto per capirci le app Casa e Comandi Rapidi di Apple, che integrano i dispositivi Netatmo e Bticino tramite HomeKit, funzionano meglio e sono più affidabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Trento
|
Purtroppo da un po' di tempo a questa parte l'integrazione con GHome non funziona bene e spesso saltano dei controlli basici (non so di chi sia la colpa, entrambe le app si aggiornano di continuo).
In oltre due anni non ho mai visto problemi di sorta e potevo controllare ogni cosa con l'assistente Google. Le automazioni Netatmo a me funzionano benone. Temperatura esterna maggiore di 27°C? Abbassa le tapparelle che ho ad Ovest/Sud sino al 5% (percentuale scelta dall'utente), idem le chiude in caso di brutto tempo. Luce specchi auto-on/off in caso di accensione luci bagni. Tutte le dimmerazioni a Led funzionano una meraviglia (relè Bticino smart). Devo pensare al sensore delle porta principale, così da creare altre automazioni in ingresso
Ncase M1 - R7 5800X3D cooled by NH-C14S offset + 14x25 G2 - Asus X570 Crosshair VIII impact - 32GB G.Skill Trident Z 3600 CL16 - Asus Dual RTX4070 12GB - Samsung 990 Pro 4TB - Sabrent Q4 1TB - Samsung 840Pro 256GB - Samsung 850EVO 500GB - SF750 - LG 27UD68 - Glorious Model O - Keychron K5 max (Gateron Brown) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Pagare e farsi pure profilare, vorrei dare un bacio in fronte al CEO di Netatmo e Biticino!
Devo dire la verità, sono un po' invidioso di che fa lavorare gratis le persone, anzi, in questo caso le persone pagano pure. Vorrei aver avuto un'impresa oggi, con il marketing dei dati probabilmente ci avrei guadagnato il triplo del previsto. Ultima modifica di Il micione : 08-05-2025 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.