|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_137556.html
Abbiamo provato il nuovo medio gamma di vivo, il vivo V50 5G. Parliamo di uno smartphone che vuole rilanciare nel mercato italiano il marchio cinese. Ma ci avrà convinto? Scopriamolo nella recensione completa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
600 euro per 3 anni major/4 sicurezza. boh personalmente imporrei per legge gli anni di aggiornamento in base al prezzo, ma semplicemente perchè reputo immorale mettere tali cifre e poi dopo 4 anni si ha un dispositivo irrivendibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
ma chi lo comprerebbe un vivo dopo 4 anni ipotizzando che arrivi a 4 anni di vita?
Sono d'accordo con te che soprattutto gli aggiornamenti di sicurezza dovrebbero essere maggiori ma la mia esperienza personale è che un telefono android dopo 3 anni arriva regolarmente a fine vita e le sole 2 volte che per comodità (telefoni sony compact che trovavo comodi) ho provato a sostituire con un analogo usato ho preso delle cantonate pazzesche! restituite in men che non si dica. Comunque il telefono non è male e la scheda tecnica mi sembra adeguata sebbene il prezzo di listino sia alto rispetto alle sue mancanze ma questo è una questione personale (preferirei una cpu della generazione precedente ma una buona camera tele periscopica da almeno 50MP ma perchè è quello che trovo comodo e gli aggiornamenti di sicurezza a 6 anni che nel mio caso saranno poco utili sarebbero la ciliegina sulla torta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ad ogni modo reputo immorale vendere smartphone con vita utile di 4 anni, tale discorso trascende il prezzo del prodotto stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Sono d'accordo con te su questo fatto che va oltre l'obsolescenza programmata. È proprio una dichiarazione. Come scrivevo prima la possibilità che un telefono sopravviva a oltre 3 anni con me è remota, 4 lo è oltremodo ma sono certo che molte persone trattandolo meglio e stressandolo meno possano superare questo limite quindi togliergli gli aggiornamenti di sicurezza è molto scorretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mmmm ... anche no. Per 600 euro mi oriento su qualcosa di diverso, più commerciale e di miglior marchio. Che, per altro, non mancano le offerte valide in questa fascia di prezzo ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
ma chi è il pazzo
che spende più di duescento eury tondy tondy per un cellulare oggigiorno? Sono tutti uguali regaz tutti uguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.