|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_137569.html
Gli aggiornamenti di sicurezza appena rilasciati da Microsoft stanno causando difficoltà di accesso tramite Windows Hello su dispositivi con specifiche funzionalità di sicurezza abilitate. L'azienda ha riconosciuto il problema e fornito soluzioni temporanee mentre lavora a una correzione definitiva. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
La vera cosa che rompono gli aggiornamenti di W11 sono i m@roni a tutti quelli che si trovano con problemi vari
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ah ecco, mi pareva strano, che dopo quasi 24 ore anch'ora non ci fossero notizie !
Aggiungo, non fregherà niente a nessuno - ma vi tocca leggermi comunque - che stranamente l'installazione di 24H2 che ho su filesystem ReFS (si lo so, Microsoft non ha colpe, è un ibrido realizzato contro natura dal sottoscritto), trova gli aggiornamenti ma li fallisce. Hardware "leggermente" incompatibile. i7 di quarta generazione... Già provate le soluzioni e rimedi soliti. Mi rimarrebbe solo di ripristinare l'installazione o aggiornarla mantenendo le app... Chissà se gli rode il filesystem diverso dall'NTFS oppure è un semplice caso e i responsabili sono proprio gli updates del mese (del resto questo errore accade anche random su installazioni normali)...bah non ha importanza, non ho neanche troppa voglia (oggi) di approfondire (log, errori, cavoli vari)... vedremo il mese prossimo, questa macchina serve appunto a testare ReFS sul campo, pre-rilascio Microsoft ! Vediamo se guarisce da sola... ![]() Quote:
Ultima modifica di Saturn : 09-04-2025 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Comunque c'è chi apre queste notizie per avere informazioni e ce chi lo fa per leggere i commenti !
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Sono delle CAPRE !!
E' il secondo notebook dove mi mettono KO il riconoscimento facciale.. sono dovuto tornare al pin. Il primo notebook (un MSI).. poi ci ho rinunciato a ripristinarlo.. la telecamera non rilevava bene l'immagine, come se i driver fossero stati eliminati. Adesso ci risiamo, con un notebook ASUS.. stesso identico problema. Se non fosse che per lavoro sono costretto ad utilizzare Windows.. causa dipendenza di un programma tecnico.. lo avrei gia eliminato da tempo.
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
bellissimo cmq perché, a prescindere dall'utente cui fate riferimento (io??), a commentare siete sempre i soliti.
Ad ogni notizia, i SOLITI! Siete meravigliosi, quando posso VI ignoro ma, confesso, senza di voi la sezione saprebbe di poco |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
io non sono importante tant'è vero che non sono un tecnico, voi in compenso vi spacciate come esperti ma non sapete una beata minchia
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Queste e quelle sulle schede video, e non sono un videogiocatore.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
E chi l'ha letta la notizia, sono andato direttamente ai commenti a cercare l'intervento di coschizza.
Inviato dal mio laptop con 10 LTSC
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Troppa frammentazione hardware.
Sono convinto che se osx avesse a che fare con tutta la frammentazione hardware di windows,di problemi ne avrebbe a bizzeffe. Anche in industria,più riempi un macchinario di funzioni/istruzioni più possono generarsi problemi,i moderni sistemi operativi sono infarciti di nuove funzionalità,spesso non usate dal comune utente. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
E non è un complimento
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. però sono contento anch'io di leggerti, vuol dire che cpu e gpu funzionano ancora...per ora !
Ultima modifica di Saturn : 10-04-2025 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
La frammentazione c'è sempre stata, con hardware meno certificato (per Win) rispetto ad oggi. E non c'erano tutti sti problemi. Altre soluzioni hanno a che fare con hardware altrettanto frammentato, non certificato per loro, senza driver disponibili, eppure tirano avanti lo stesso, e spesso anche meglio. E senza avere i soldi di MS. Semplicemente, a MS oggi interessa poco della qualità e stabilità di Windows. È solo un prodotto che serve a fare cassa, e mantenere una posizione dominante sul mercato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.