|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ng_135923.html
Con un pannello VA da 34 pollici, refresh rate fino a 180 Hz e supporto AMD FreeSync Premium, il Lenovo Legion R34w-30 offre prestazioni adatte per il gaming e un’esperienza visiva avvolgente: un monitor essenziale per chi desidera semplicemente giocare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Aiuto scelta
Bell'articolo .... Chiedo un consiglio a Voi che sicuramente avendolo provato mi sapete aiutare. Vorrei prendere un monitor per smart-working e trading e per provare a giocare ogni tanto a csgo e call of hunting, niente di che, mezzoretta ogni tanto. Ora mi han prestato un LG UltraGear 34GP63AP per valutare se acquistarne uno nuovo però il mio cuore porta sempre a Lenovo. Ho un pc lenovo legion 5 pro e un lenovo g14 per lavoro. A cuore mi verrebbe da comapre questo nuovo monitor da 34 che avete recensito ma prima di fare un acquisto alla cieca vorrei una vostra opinione se possibile. Avevo guardato anche altri monitor con usb-c alimentata però a voler tutto il prezzo vola e quasi tutti hanno refresh bassi. Burdget direi 300-400€ Grazie infinite Ultima modifica di Agricola2017 : 26-02-2025 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.