|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ne_135542.html
Mentre i concorrenti puntano tutto sull'elettrico, BMW mantiene un approccio diversificato. La casa automobilistica tedesca investe in tecnologie multiple, preparandosi a un futuro incerto nel mercato automobilistico globale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
BMW ha ottenuto ottimi risultati con l'elettrificazione.
E non direi che VW ha faticato ad adattarsi. Gen 2025 iD7 auto BEV piú venduta in Germania. Mercato generale -2,8%, BEV +53,5%, VW +11% e BMW +0,9%. Quella dicitura sul rallentamento delle auto elettriche, con dati del 2023 ho paura che fra 10gg, con la pubblicazione dei dati ACEA stonerà un po'. Tesla è crollata in EU, le elettriche invece, ad occhio, sono aumentate. Vendiamo quanto ha venduto MEB il mese scorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Partendo dal presupposto che i gusto sono gusti, BMW dovrebbe investire anche nel design, sono piu di dieci anni che fa macchine inguardabili, Mercedes, dopo lo svarione dei primi anni 2000 fa macchine eleganti e di classe, BMW a parte qualche sporadico modello costruisce auto visivamente da catalogo Hotweels.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma speriamo, gran macchine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
ecco il link che smonta quello che dici: https://www.acea.auto/pc-registratio...ket-sales-5-8/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Lui, anche se non mette link, parla di Gennaio 2025.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
meno male. forza bmw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Quote:
Io posto i dati del 2024 fino a settembre che dicono che il mercato auto elettriche sta calando rispetto al 2023. Fino a quando non vedo dei dati chiari (in Inglese) che mi dicono l'opposto non ci credo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quindi al momento nessuno dei due ha ragione o torto per quanto riguarda l'attuale situazione (e non quella di 5 mesi fa). Attendiamo l'aggiornamento dei dati per smentire l'uno o l'altro utente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.