|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...25_134066.html
Dal 2025, WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone Android e alcuni iPhone più vecchi, a causa dell'incompatibilità con le nuove funzionalità e gli aggiornamenti di sicurezza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma quindi usare un iPhone 6S é ancora una situazione sicura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Piu' e' vecchio e piu' ti devi atterzzare e stare attento, fosse android, anche firewall fisso o galsswire con firewall, ecc..
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sara una piccola percentuale che usera questi telefoni, ma presumo che l'obsolescenza programmata piu delle meta delle app non gli funzionera piu
che senso ha usare ancora questi telefoni? Io appena ho potuto ho preso tempo fa un Galaxy A15 5G + piu supportato per il VOLTE , se si incrociano le offerte si spende bene , nel mio caso 180 euro il costo di questi telefonI ivecchi all uscita riguardo alla lista sopra anni fa possedevo un Sony Xperia P pagato nel 2104 160 euro ed era un DUal core da 1,2 Ghz, roba che ci penso mi fa venire i capelli bianchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ma perché c'è qualcuno che usa ancora questi telefoni?
Samsung S3 ha 13 anni, è già tanto se si accende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nooo htc one x. vabbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.