|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...he_133428.html
Tra pochi mesi arriverà sul mercato la Ford Puma completamente elettrica, di cui abbiamo già le foto di tutti i dettagli, oltre al listino completo italiano e la tabella con tutte le specifiche tecniche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Anche Ford vuole fallire come le altre marche
Certo che a Ford non è bastato il fallimento dell'auto elettrica in Europa.
Anche Ford vuole fallire come le altre marche... bene mi fa piacere. Hanno abbandonato i motori diesel, hanno abbandonato Fiesta, Focus, Mondeo, Ecosport... in nome di cosa? In nome delle Merde a batterie. Saran contenti i cinesi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma “listino” significa Prezzi giusto? O è inteso come “piccola lista” di cose ad esempio optional?
Perchè io nn vedo i prezzi
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
EDIT: per i browser che non visualizzano correttamente i PDF ho aggiunto i pulsanti download per consultarli a parte (sono pochi kb) Ultima modifica di Massimiliano Zocchi : 03-12-2024 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Si parte da 33k euro. E via tutti a ridere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Io prendo quella da 35K percorri oltre 300 km e soltanto 13 Kw/h per 100 Km ovvero con 7,5 euro fantastico !mentre aspetti la ricarica prendi un apericena, oppure un bel pranzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E poi a fine serata si gioca a chi gli fa fare piu' salti nel fiume.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
13 * 0.80€ = 10,80€ ![]() Poi se si carica lentamente (costa meno) ci sta anche il pranzo, la cena e tutto quello che si vuole, ma non credo che sia tuto gratis, nel senso che non ho voglia di spendere per ogni pieno anche 10/20€ per passare il tempo ![]() Mi sto convincendo sempre più che si stanno rifilando una di quelle tranvate che nemmeno loro (i nostri politici) sanno quanto sarà grande ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sei liberissimo di cercare di spendere il doppio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Massimiliano per esempio quante Tesla Supercharge vi stanno in Calabria e Sicilia potresti informarci ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Le colonnine in giro le vedo sempre tutte vuote. Incredibile ma vero.
La gente le auto elettriche non le compra, perche' continuare su una strada palesemente fallimentare? Cerchiamo di salvare il salvabile, via 2035, via ridicole multe sulle emissioni delle auto vedute. Basta, capita di sbagliare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ginopilot non preoccuparti ogni male guarisce da sè solo questione di tempo, lascia che falliscano al Nord ho saputo che con circa 15 -20 euro ti noleggiano un'auto per più giorni tra poco non converrà più possederla. Ricordiamoci "Non possiederai nulla e sarai felice" ovvero tutto a noleggio niente di proprietà, questo Dogma recita la "Chiesa" Dominante in Europa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
È questo l'identikit dell'acquirente per queste auto. Che poi potrebbe essere una buona parte degli italiani, ma lasciamo perdere questo discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
https://ibb.co/nB0rP2n Ultima modifica di Massimiliano Zocchi : 03-12-2024 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ormai hwupgrade è il ritrovo dei boomer acidi e pure retrogradi.
L'auto elettrica spazzerà via la termica, la differenza di efficienza è così grande (diciamo pure immensa) che non può finire diversamente. In più l'aria e la vivibilità delle grandi città ne guadagnerà non poco... Certo ci vorrà il suo tempo, un cambiamento epocale del genere non si fa schioccando le dita, ma chi è contrario deve rassegnarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
L’odio non è verso le auto elettriche che sono banalmente un mezzo inadeguato al suo scopo. L’odio è verso chi ha provocato una crisi industriale senza precedenti, che già oggi ha pesanti conseguenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vai ai Supercharger e c’è sempre qualcuno, anche delle altre marche, sono furbi i guidatori elettrici, si nascondono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.