|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...t+_133122.html
Gli utenti Windows Insider possono iniziare a testare Recall, la nuova funzionalità basata sull'IA che permette di cercare e recuperare qualsiasi contenuto visualizzato sul proprio PC Copilot+ attraverso semplici descrizioni testuali. L'anteprima include anche Click to Do per interagire rapidamente con testi e immagini. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Non vi muovete, non scrivete nulla, rimanete immobili, arrivo a casa, pranzo e vi raggiungo.
Il lunedì parte in quinta con una notizia così, spero siate carichi ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
"finalmente"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ma sta settimana comincia a bomba... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Adesso che ho visto questa fantastica feature posso passare da windows 7 a Copilot+ PC. Corro subito a prenderne uno.
![]() Se è a questo che serve l'IA annamo bbene. Per il resto mi basta la cronologia del browser e di YT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Su Italia 1 è appena passato Piersilvio Berlusconi fuori da un ring che elogiava gli sport da combattimento...ed ha espresso concetti più che condivisibili...oh in attesa che partano i Simpsons, ormai quasi inguardabili, ci sta alla grande !
...dicevamo....ah si, Recall...si per ora solo per gli insider con cpu del dragone, ma presto per tutti quelli che avranno gpu degne di tale nome nei propri macinini, secondo me già una 1060 6gb dovrebbe bastare, o almeno basta e avanza per installare in locale diversi generatori di immagini e testi...presumo che basterà anche per questa "meravigliosa feature" che vedo tutti quanti aspettavano ! ![]() Certo presumo che Windows sarà implacabile nell'esigere secureboot, bitlocker, cpu 100% in linea con i requisiti di Windows, etc. etc. ma anche qui, sicuro ci sarà qualcuno che addomesticherà persino Recall...ci conto ! Io sono insider ma sta in virtual machine quella versione di Windows 11...putroppo (!) non potrò dare il mio contributo, spiace microsoft !!! p.s. mi raccomando, non andate nei "sitacci" se attiverete recall...uomo avvisato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel senso di "alla fine" ! ![]() In questo caso è tipo una multa, alla fine, "finalmente" è arrivata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In quel caso è molto più appropriato il termine "infine"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Finalmente potremo godere di un segretario personale sempre al nostro fianco, cosa che ci è stata promessa dall'avvento dei personal computer ma che solo ora si realizza pienamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
hey cortana, riaprimi quel video di mia khalifa dell'altro ieri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
la corsa alla novità è sfociata nel grottesco e anche dannoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Come gia' detto da altri.. finalmente? e chi lo vuole? Per fortuna che dovrebbe essere disattivato in default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Eravamo in pieno BlackFiday di @m@zon pertanto le markette commerciali si sono decuplicate [modalità polemica ON] tra l'altro vi ricordo che questo è l'ultima occasione (da 6 mesi) per acquistare ad un prezzo incredibile il super-mega- caricatore universale da 300W!!!! [/modalità polemica OFF] IMHO
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.