|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...to_130553.html
Il nuovo Apple Watch Series 10 ha un display più grande, più luminoso e con maggiori angoli di visione, e può tenere monitorati eventuali casi di apnea nel sonno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Questo si che è uno smartwatch,anche se costoso.
Maledetta Oppo che sei passata al design tondo,quando eri riuscita a creare un bel prodotto con display rettangolare che aveva stile. Negli smartphone no,Apple può essere superata,negli smartwatch mi dispiace,gli android in commercio sono ciofeche al confronto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Continuano ad ignorare la durata ridicola della batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
la durata di 18 ore della batteria è agghiacciante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Potevano lasciare lo spessore vecchio e aumentare la batteria di questo braccialetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi piace che nella presentazione lo descrivono come u oggetto da indossare day&night, indispensabile per monitorare la salute del cuore, i cicli del sonno, l'ovulazione nelle donne, WR 50 per non toglierlo neanche sotto la doccia, ma mi spiegate quando dovrei ricaricarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Lungi da me difendere Apple, ma un'autonomia del genere purtroppo non è così sottomedia nel settore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque era una domanda retorica/polemica, non puoi pubblicizzare un oggetto che per dare il suo massimo deve sempre stare sul polso, consapevole che ha un'autonomia che non copre neanche un giorno intero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
per esempio, per un super-sedentario come il sottoscritto che non fa MAI nulla (lo so, è brutto da dire), il Watch 6 mi durava 2 giorni, l'Ultra 2 4,5 giorni. il tempo di ricarica si trova facilmente e il resto del tempo è sempre indossato con tutti i monitoraggi attivi (battito, ossigenazione, sonno, ecc). [EDIT] poi sono d'accordo che un Amazfit che fa praticamente le stesse cose lato monitoraggio (non so se con la stessa precisione) ti dura 14 giorni e costa un terzo, ma non è altrettanto "smart" (quello fa consumare batteria). bisogna scendere a compromessi.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il compromesso sarebbe evitare la corsa allo spessore. Avrebbero potuto mantenerlo uguale e aumentare di un buon 30% la batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io per compromesso intendevo però tanto smart / poco smart, mantenendo il più possibile la quantità/qualità delle funzionalità di monitoraggio.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Apple Watch è penoso quanto ad autonomia.
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB MacBook Pro 14'' M1 PRO 2021 Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
lato "smart" Apple Watch o equivalenti come i Pixel Watch o quelli di Samsung hanno tutti la stessa autonomia. solo "riducendo" la parte smart si può avere maggiore autonomia. non conosco il T-Rex 2, ma con il Watch Ultra 2 posso uscire di casa solo con l'orologio lasciando a casa il telefono, e posso telefonare, ricevere messaggi, rispondere ai messaggi, leggere le mail, usare le mappe per spostarmi a piedi, ascoltare un podcast con le cuffie TW, ecc ecc. sono tutte cose che richiedono un mucchio di energia e di conseguenza hanno un impatto sulla durata della batteria. è normale che su un smartwatch dove c'è "solo" il monitoraggio cardiaco/passi/posizione e al max ti fa vedere un'anteprima della notifica arrivata sullo smartphone (che non puoi lasciare a casa) la batteria duri molto di più. il device fa "meno". che poi la parte "smart" sia utile o meno è soggettivo. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
L'ho regalato alla moglie per il suo compleanno.
È spettacolare sopratutto per il monitoraggio della salute. Se però lo confronto con il mio Suunto Peak Pro, ne esce con le ossa rotte. La batteria del mio è praticamente infinita. Poi ok, non è smart, non posso pagare con NFC (maledetti...metteranno la funzione nei prossimi c'è da scommetterci), il display non è iperluminoso ecc ecc. Alla sera un AW lo devi ricaricare se vuoi usarlo fino al pomeriggio del giorno dopo. Non ci sono santi che tengono...se vuoi un monitoraggio h/24/7, non devi comprare un Apple W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Poi non discuto quale tra Apple e Android sia meglio come software, hardware interno, sensori etc. perché non lo so ma esteticamente preferisco di gran lunga gli Android. IMHO come stile ed estetica mi sembra più ciofeca l'Apple Watch. Credo sia l'unico prodotto Apple la cui estetica mi ha sempre lasciato perplesso. Poi per carità, de gustibus... Magari sono io tradizionalista. Boh. Ultima modifica di Alfhw : 10-09-2024 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.