|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...zo_130205.html
Per la prima volta la variante elettrica costerà come quella ibrida, eliminando il divario che c'è sempre stato nei listini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
A quando un ibrido a 15 mila euro come in Cina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Ma quindi hanno alzato il prezzo della ibrida fino a quello dell'elettrica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il motore termico è finito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Il motore termico tornerà tra qualche anno quando vi sarà maggiore consapevolezza presso le masse e la Cina smetterà di produrre batterie per i Paesi occidentali che applicano i Dazi dal 50% al 100%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bisogna dire che la versione elettrica ha prestazioni piuttosto mediocri per il segmento. Invece l'ibrida la trovo tutto sommato interessante considerando i prezzi folli di oggi: con 28K € si ha la versione col puretech (distribuzione a catena) da 136 CV full optional. Immagino sarà la concorrente diretta della Duster insieme agli altri modelli basati sulla stessa piattaforma (c3 aircross e futura multipla).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
28.000 per una frontera o una Dacia... che follia. Piazzali pieni e ruggine, poi gli passa la voglia. Il mercato lo fa il consumatore e io di dar loro questa soddisfazione prorpio non ce l'ho. IMHO
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--ok ma 28.000 euro non sono noccioline
Infatti. Solo 5 anni fa per questa cifra ci si poteva comprare una station wagon ben equipaggiata. --Ma quindi hanno alzato il prezzo della ibrida fino a quello dell'elettrica? 24k sterline = 28500 euro. Si potrebbe quasi affermare che lo abbiano fatto XD Peró non basta dire "elettrico" come se fosse una parola magica che non richiede altro. Se compro una scatoletta come quella per quasi 30k euro vorrei prestazioni piú che dignitose, se mi danno 250km di autonomia e l'allestimento di una cariola con 4 ruote é un pó una presa in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.