|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ga_129928.html
Tesla sta assumendo addestratori per i robot umanoidi Optimus. Si possono guadagnare fino a 48 dollari l'ora per indossare tute per la cattura dei movimenti e visori VR, ma sono richieste determinate caratteristiche e capacità fisiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
di sicuro chi farà sti lavori si terrà bene in forma, 7 ore con 14 kg addosso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cambiare il sistema socio/economico in epoca di smantellamento del welfare é una barzelletta dai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Del welfare non gli è mai fregato una cippa ne delle persone, non credo che sia una novità (basta anche guardare come sono allestite le sue auto.. è messo meglio Optimus..) Detto questo vedremo lo sviluppo, da appassionato di Asimov mi piacerebbe comprarne uno per fargli fare i lavori a casa e avere un domestico “gratis” 24/7
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
potrebbero arruolare dei militari, così una volta addestrati i robot, a combattere ci mandano i robot umanoidi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Se vuoi ti faccio giocare a casa mia gratis una/due volte alla settimana...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Gli uomini sono più economici dei robot umanoidi. I robot staranno in fabbrica a lavorare h24 mentre gli uomini andranno sui campi di battaglia. Per un po' avremo droni telecomandati, ma poi aumentando la capacità di disturbare i segnali di controllo torneremo ad avere umani come carne da cannone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vedi, le ragioni per cui mi piace fare le pulizie sono diverse, ma sicuramente una di queste é che non devo recarmi da nessuna parte per iniziare a farle. Se mi dovessi recare in un luogo diverso da dove già mi trovo per buona parte del mio tempo (ovvero casa mia), perderebbero molto appeal. La stessa differenza che c'è tra accendere il PC di casa o doversi recare all'internet point.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.