|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...eb_129225.html
Apple ha lanciato una versione beta pubblica di Apple Maps accessibile via browser, ampliando la disponibilità del suo servizio di mappe digitali oltre i confini dei dispositivi iOS. Un importante passo avanti nella competizione con Google Maps, ma il servizio attualmente è molto limitato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Da quando lo hanno aggiornato con iOS 16 o 17 nn ricordo, mi trovo molto meglio con Mappe di Apple invece che Google.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
l'ho sempre detto io che quelli di Copertino, in provincia di Lecce, sono dei capoccioni nerd. Bravi! E ora Apple Maps supererà Google Maps, mettendoci anche la posizione esatta di quelle signorine svestite lungo le tangenziali che tanto piacciono a noi maschietti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Volevo provarlo giusto per vedere e Firefox non e' supportato, ok e' una Beta, vedremo poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Perché il "non supportato" è solo una questione di marketing... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Avevo provato, ma con Java attivo va a vedere il browser reale e mi blocca comunque.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.