|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...to_127224.html
Il primo mese di sperimentazione è stata una vera e propria altalena di emozioni per Noland Arbaugh, dall'entusiasmo iniziale al rischio di perdere le nuove capacità acquisite. Intanto Elon Musk annuncia che la società è pronta ad accettare un nuovo paziente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
caro Elio Muschio, vorrei essere io il secondo paziente a provare il Relic. Mi piacerebbe tantissimo, spero che mi sceglierai. Un bacione, sei un grande. Tu e Jensen siete gli uomini piu innovativi del mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ho fatto per anni volontariato in strutture dedicate all'assistenza di pazienti affetti da problemi neurologici e lesioni importanti. Se davvero questo dispositivo riuscisse a ripristinare anche una parte delle funzioni cerebrali e della spina dorsale, sarebbe davvero una rivoluzione per la qualità di vita di tanta gente molto sfortunata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Una persona a me molto vicina, che adesso non c'è più, a causa della sclerosi multipla ha vissuto anno dopo anno un lungo, lento, doloroso calo delle funzioni del proprio corpo. Negli ultimi mesi era praticamente paraplegica. Anche solo mandare un messaggio alla parrucchiera chiedendo di venire, o scrivere gli auguri di buon compleanno alla sorella, ai nipoti... poter accendere la luce della stanza quando faceva buio... o poter cambiare canale alla tv per vedere ciò che voleva le avrebbe veramente cambiato il mondo in meglio.
Potete dire tutto quello che volete su Musk, ma portare avanti un progetto del genere... è semplicemente indescrivibile quanto sia immenso ciò che sta facendo Ultima modifica di GuardaKeTipo : 17-05-2024 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.