|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75174
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ro_127124.html
Nel Technocentre di Renault c'è un nuovo edificio con il miglior simulatore al mondo, che insieme al gemello digitale delle vetture, consente di semplificare e migliorare la progettazione delle nuove auto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 42
|
Tutta questa tecnologia, e non sanno progettare interni silenziosi, bensì hanno macchine che scricchiolano in ogni angolo della loro scadente plastica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 69
|
Plastica piena di autoestinguenti cancerogeni che si fanno respirano allegramente quando si è dentro all'abitacolo. Non solo loro ovviamente. Tutti i produttori.
Le plastiche e i tessuti delle auto hanno dentro (per legge) il TCIPP, cioè tris (cloropropil) fosfato che è un ritardante di fiamma organofosfato clorurato comunemente aggiunto alle schiume poliuretaniche. Si usano (meno) anche nel PVC. Roba che non aspetta altro che il caldo estivo degli abitacoli roventi per uscire da dentro e trasformare l'auto in una sorta di camera a gas. Meglio are-are-areare prima di soggiornare... Già un'ora al giorno di auto è un problema. Quindi puzza di plastica scricchiolante ed esalazioni cancerogene. Siamo messi bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.