|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...no_126265.html
Grazie all'accordo, Viva.com consentirà ora alla propria rete di esercenti italiani di accettare PagoBANCOMAT. A breve verrà anche integrata la possibilità di pagare anche tramite BANCOMAT Pay Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
la mia impressione è che il circuito bancomat inteso proprio come BANCOMAT stia pian piano scomparendo in italia dal monopolio che era
alcune nuove banche stanno migrando le nuove carte di debito emesse su mastercard bancomatpay sarebbe interessante non esistesse un servizio analogo (satispay) che invece è gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 16-04-2024 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Appunto,servizi alternativi come satispay sta facendo concorrenza al bancomat,a furia di fare gli ingordi,un giorno moriranno di fame.
Io mi metto nei panni di un commerciante che ha da pagare le commissioni,anzi,un commerciante che conosco gli è arrivato il conto delle commissioni,ha cominciato a bestemmiare,e c'è gente che vuole pagare il caffè con il bancomat,ad un certo punto si è rifiutato,a una cliente ha detto "piuttosto te lo offro" anche se lei insisteva a pagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
da bancaPIPPO a bancaPLUTO paghi e nemmeno poco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non ha veramente senso a oggi rifiutare i pagamenti con POS salvo che per chi non vuole il POS per fare nero e quindi già parte di base con l'idea di commettere un illecito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi sfugge di quali situazioni stai parlando, se uso bpay e pago in negozio o passo i soldi a un amico/parente non pago commissioni. mi fai un esempio terraterra in cui pago?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.